Avete perso la vostra password del WiFi di casa e non sapete come fare a recuperarla? Volete scoprire la password del WiFi di un computer connesso per usarla sul vostro portatile o smartphone? Il vostro amico non vi vuole dire la password della sua WiFi di casa ?
In tutti questi casi e molti altri vi viene in aiuto WirelessKeyView. Si tratta di un eccellente software gratuito che permette di scoprire la password delle reti Wi-Fi salvate su Windows.
Ecco come funziona.
Tutto quello che dovrete fare per scoprire la password delle reti Wi-Fi è scaricare WirelessKeyView.
A download completato apritelo, facendo doppio click su di esso, non richiede nessuna installazione, quindi se non vorrete lasciare traccia sarà sufficiente cancellarlo dopo aver scoperto le password che vi interessano.
Nella finestra che si apre, potrai visualizzare immediatamente le password delle reti Wi-Fi utilizzate sul computer (Key Hex) e informazioni quali il nome della connessione Wi-Fi (Network Name SSID), il tipo di cifratura utilizzato per la password (Key Type) e il nome della scheda di rete in uso sul computer (Adapter name).
Per avere informazioni più dettagliate sulle connessioni rilevate da WirelessKeyView, fai doppio click sulle voci relative ad esse e sarà visualizzata una nuova finestra con la password e le informazioni della rete Wi-Fi specificate per esteso.
Puoi anche salvare le informazioni e le password delle reti Wi-Fi rilevate da WirelessKeyView sotto forma di pagina Web HTML, facendo click destro nella finestra principale del programma e selezionando la voce HTML Report – All Items dal menu che si apre.
Per salvare esportare le informazioni relative a una connessione Wi-Fi singola, sotto forma di file di testo (txt), fai click destro sul nome della rete di cui intendi salvare i dettagli (nella finestra principale di WirelessKeyView) e seleziona la voce Save selected items dal menu che compare.
[sc name=”sr_buy_product” id=”418088″ ]
[sc name=”sr_buy_product” id=”418089″ ]