Please or Registrati to create posts and topics.

Beta server

Riaprira' il beta server?

Si il server in Open Beta rimarrà aperto per continuare i vari test... nei giorni vedrete piano piano le modifiche che porteranno alla versione definitiva pre apertura.

Penso che lasceremo l'open beta UP per 4/5 giorni almeno... Confidiamo anche nella segnalazioni di eventuali bug o problemi dai vari beta tester...

Hud classico H5 > attuale, troppe informazioni e/o finestre scomode. System chat troppo colorata, spero sia possibile anche una versione classica senza tutti questi ritocchi.
Suono SS, senza non si capiscono i miss, o se si attivano o meno. A volte l'enable auto SS non consuma SS, conviene metterle in barra comunque.
C'è un Teleport globale per tutta Hellbound (? HB in HighFive non serve a nulla) e non c'è uno per spostarsi nelle varie zone della mappa, bisogna attraversare tutti i gk.
Si fa il 61 in circa 15 minuti fullbuffato ma devi stare in D grade perché non c'è uno shop. Armi shadow B inutili da prendere senza ss.

 

Chiudendo e riaprendo il client, tramite launcher, viene resettato il file option.ini con tutte le impostazioni audio/grafiche e relative finestre

In H5 si gioca dall'80 in poi, servirebbe perfino l's grade (low S IC Drac Maj) acquistabile.

Che Account uso per loggare ?

io sul sito sono entrato tramite google.

cosa uso per loggare ? la mail ? il nick ?

e la password ? quella di google ?

Cita da dezecreator su 23 Settembre 2019, 11:57

Che Account uso per loggare ?

io sul sito sono entrato tramite google.

cosa uso per loggare ? la mail ? il nick ?

e la password ? quella di google ?

Pagina Account Infinity crea una password e puoi loggare.