Bug generale Oly, distribuzione tokens e hero leciti.
Cita da kkthx su 16 Ottobre 2019, 02:21Le descrizioni "custom" del server (alt B, server info) dicono che sono richiesti 9 match con almeno 1 vittoria per partecipare al ciclo di Oly.
Attualmente, però, sono richiesti 15 match come da H5retail.
Le descrizioni del server sono il punto di riferimento per un player essendo la maggior parte tutto customizzato, vedi EnchantSafe, vedi rate, vedi max account per PC, quindi anche i 9 match minimi.
Nella giornata di domani si dovrebbero distribuire gli Olympiad Tokens per chi ha più di 9 match e meno di 15 e che non riesce a prendersi i tokens che gli spettano per i libri 83, così come 2 hero che, secondo descrizione, spettano, Fantastyk Eva Saint (137pt vs 130 di Ld) e Dreadnought che aveva i 9 match e più punti di Invicta. Se ce ne sono altri non lo so.Anticipo rispondendo a quelli che diranno "Eh, ma in H5 è così": in H5 le oly sono anche a ciclo mensile e nella descrizione riporta 1/15 del mese, stessa descrizione che un rigo sotto riporta 9 match. Quindi non mi si venga a dire "beh, devi prendere al 50% quello che c'è scritto". Oppure quelli che diranno "io non sapevo neanche della descrizione server, mi sono regolato in base alle classifiche dell'npc". potrei rispondere "io non sapevo delle classifiche npc (che tra l'altro non sempre ci sono state) e mi sono regolato in base al serverinfo".
Cosi come non c'è stata l'attenzione nell'impostare la fine del ciclo oly il 15, settato poi come da descrizione, è mancata nel controllare il numero di match che di logica verranno impostati come da descrizione. Così come non è stato possibile fare oly il 15 per non annullare il lavoro di chi si era guadagnato l'hero secondo il setting custom descritto, si dovrebbe tener in considerazione chi ha rispettato i termini d'iscrizione.
IN attesa di soluzioni..
E aggiungo, menomale che avevo esposto il problema in anticipo sia in shout più volte che sulla board del sito dove qualcuno si è limitato ad ironizzare anziché avvertire il gm che gioca con lui che stava settando manualmente la chiusura del ciclo oly il 16 del mese e che poteva impostare anche i requisiti dei match.
Le descrizioni "custom" del server (alt B, server info) dicono che sono richiesti 9 match con almeno 1 vittoria per partecipare al ciclo di Oly.
Attualmente, però, sono richiesti 15 match come da H5retail.
Le descrizioni del server sono il punto di riferimento per un player essendo la maggior parte tutto customizzato, vedi EnchantSafe, vedi rate, vedi max account per PC, quindi anche i 9 match minimi.
Nella giornata di domani si dovrebbero distribuire gli Olympiad Tokens per chi ha più di 9 match e meno di 15 e che non riesce a prendersi i tokens che gli spettano per i libri 83, così come 2 hero che, secondo descrizione, spettano, Fantastyk Eva Saint (137pt vs 130 di Ld) e Dreadnought che aveva i 9 match e più punti di Invicta. Se ce ne sono altri non lo so.
Anticipo rispondendo a quelli che diranno "Eh, ma in H5 è così": in H5 le oly sono anche a ciclo mensile e nella descrizione riporta 1/15 del mese, stessa descrizione che un rigo sotto riporta 9 match. Quindi non mi si venga a dire "beh, devi prendere al 50% quello che c'è scritto". Oppure quelli che diranno "io non sapevo neanche della descrizione server, mi sono regolato in base alle classifiche dell'npc". potrei rispondere "io non sapevo delle classifiche npc (che tra l'altro non sempre ci sono state) e mi sono regolato in base al serverinfo".
Cosi come non c'è stata l'attenzione nell'impostare la fine del ciclo oly il 15, settato poi come da descrizione, è mancata nel controllare il numero di match che di logica verranno impostati come da descrizione. Così come non è stato possibile fare oly il 15 per non annullare il lavoro di chi si era guadagnato l'hero secondo il setting custom descritto, si dovrebbe tener in considerazione chi ha rispettato i termini d'iscrizione.
IN attesa di soluzioni..
E aggiungo, menomale che avevo esposto il problema in anticipo sia in shout più volte che sulla board del sito dove qualcuno si è limitato ad ironizzare anziché avvertire il gm che gioca con lui che stava settando manualmente la chiusura del ciclo oly il 16 del mese e che poteva impostare anche i requisiti dei match.