Please or Registrati to create posts and topics.

Chi ci sarà?

Giusto per avere una stima su cosa aspettarsi.

Noi saremo circa 10-15.  ( del vecchio gruppo dei Revenge)

Chi verrà?

Chi eravate nei vecchi server?

 

Dakan ha reagito a questo messaggio.
Dakan

Ciao, io ho giocato nel primo gigarent ed ero uno dei pochi gattari in circolazione, Nerull era il mio pg, giocando nei triade/friends e flame lords, poi nel secondo interlude ero nei triade! In H5 ho giocato spesso in server non ufficiali, mi so muovere abbastanza bene, anche se non è la mia chronicle preferita... Spero di trovare un gruppo al quale unirmi! :=)

clan aden presente

 

Ponizu and Dakan have reacted to this post.
PonizuDakan

Un salto ce lo faccio ma, per quel poco che gioco ad L2, non so se sarà fattibile rimanere attivo. Dipende dalle condizioni di "hardcore". L2Lionna è installato e pure per finire una caxxo di quest per la vesper devi pregare qualcuno perché non hai l'arma 300 lol
kkthx

Cita da alessandro8585 su 22 Settembre 2019, 20:29

Un salto ce lo faccio ma, per quel poco che gioco ad L2, non so se sarà fattibile rimanere attivo. Dipende dalle condizioni di "hardcore". L2Lionna è installato e pure per finire una caxxo di quest per la vesper devi pregare qualcuno perché non hai l'arma 300 lol
kkthx

L2Lionna? Bello, vabbè ma basta pagare il GM che ti regala anche il gm status per quanto è corrotto quel server.
Sempre se sono gli stessi che hanno il Classic, in quel caso ez, 50 euro e ti regala la famiglia.

Sembrerà strano ma gioco a L2 per il gusto di giocarci, non mi frega altamente di ciò che fanno gli altri, soprattutto su un server privato appena aperto.
Tanto per chi perde c'è sempre una scusa di corruzione/bug dietro, che sia offi o privato non cambia.
gioco fino a che mi diverte, come per il resto su tutti gli altri giochi