Launcher error
Cita da RpS su 22 Settembre 2019, 15:43
ovviamente è gia nelle eccezioni di windows e non ho altri antivirus, che faccio riscarico tutto?
ovviamente è gia nelle eccezioni di windows e non ho altri antivirus, che faccio riscarico tutto?
Cita da dezecreator su 22 Settembre 2019, 15:44Lanciando L2.exe dentro la system parte e funziona.
Credo che sia solo un errore nel check che il launcher fa sui file di L2.
Lanciando L2.exe dentro la system parte e funziona.
Credo che sia solo un errore nel check che il launcher fa sui file di L2.
Cita da RpS su 22 Settembre 2019, 18:22Si parte e si blocca al login, non so se perché i server sono down o non riesce a passare proprio
Si parte e si blocca al login, non so se perché i server sono down o non riesce a passare proprio

Cita da U1tr4 su 22 Settembre 2019, 20:36problema con il file dsetup.ll che risulta mancante...qualcuno saprebbe come aiutarmi?grazie in anticipo
problema con il file dsetup.ll che risulta mancante...qualcuno saprebbe come aiutarmi?grazie in anticipo
Cita da PlanetAdmin su 23 Settembre 2019, 10:14Fate un nuovo full check abbiamo modificato l2.exe e aggiunto parecchie texture per farvi vedere i nuovi vari NPC in giro per le Citta e le CH con tutte le varie funzioni Custom.
Fate un nuovo full check abbiamo modificato l2.exe e aggiunto parecchie texture per farvi vedere i nuovi vari NPC in giro per le Citta e le CH con tutte le varie funzioni Custom.