Please or Registrati to create posts and topics.

Mi lagga e a volte crasha

Mi lagga e qualche volta (giusto 1/2 volte al giorno) Crasha....solamente il gioco pero'....internet non ha problemi...xke altrimenti mi si interromperebbero anche altre cose....consigli o suggerimenti in merito? o qualcuno che ha avuto il mio stesso problema che ha risolto?

Cita da Liminality su 16 Ottobre 2019, 21:04

Mi lagga e qualche volta (giusto 1/2 volte al giorno) Crasha....solamente il gioco pero'....internet non ha problemi...xke altrimenti mi si interromperebbero anche altre cose....consigli o suggerimenti in merito? o qualcuno che ha avuto il mio stesso problema che ha risolto?

Nessuno mi caga 🙁

Prova a spegnere il pc.

Cita da stresu su 17 Ottobre 2019, 14:23

Prova a spegnere il pc.

Non si risolve così....però ti voglio bene comq 🙂

Se fossi stato retrosessuale ti avrei offerto un letto in comodato d'uso

Nessuno scrive nulla?? Admin afk?? per cortesia ho un problema ed andrebbe rispolto...o almeno sentire qualche parere.....lagga solo quando gioco su questo server...

Cita da Liminality su 20 Ottobre 2019, 15:19

Nessuno scrive nulla?? Admin afk?? per cortesia ho un problema ed andrebbe rispolto...o almeno sentire qualche parere.....lagga solo quando gioco su questo server...

Quello che non è in esecuzione non lagga, quindi come sopra.

Prova Opzioni - Grafica - "Decrease backround performance". Non e una garanzia, giusto una prova.

No gia provato...non so come ma il problema lo ha il PC.....sul portatile non mi lagga...non capisco cosa possa essere...qualche file strano forse...dovevo formattarlo ed ora ho una scusa per farlo