Please or Registrati to create posts and topics.

Varie ed eventuali.

Reporto le varie mancanze o bug che ho notato tra ieri e stamattina.

- è possibile traddare/vendere oggetti augmentati. Da controllare eventualmente armor/armi pvp.

- dal mammon mancano le cp potion, grandi e piccole. Vende anche gli oggetti tipo pozze hairstyle/face che dovrebbero vendere gli npc dusk/dawn. Quindi penso vadano aggiunte lì.

Manca anche il trade per le armi di pari livello. Es: trasformare un'arma da mago in una da warrior. Gradi d/c/b

- forse sono da rivedere gli eventi per la quantità di iscritti richiesti. In beta non sono riuscito a partecipare a neanche un evento e per quello che è possibile comprare chi ha voglia di partecipare dovrebbe riuscirci per accumulare festivalcoins. I coin sono traddabili? Non avendone non posso saperlo. Ma credo che debbano essere non traddabili altrimenti si parteciperà con i bot per accumularsi.

Non sarebbe male un gk per le varie necro/cata. Magari aggiungendolo a quello di hb che è in piazza. Al momento sono fuori portata e non essendo richiesta iscrizione ci si dimentica di iscriversi.

I Festival Adena  in genere sono traddabili fanno molto mercato e eventi importantissimi una delle cose che deve funzionare benissimo ma per testre eventi bisogna farli partire e provarli magari adesso in beta tipo ogni dieci minuti.

PS: spero ci sia un sistema antibot valido .