Windows-10-crackCosa fare se la nostra licenza non è riconosciuta o veniamo da versioni “piratate” di Windows? Il rischio di vedersi rifiutare la licenza dal sistema di riconoscimento automatico di Microsoft è molto concreta, con il rischio di dover usare un sistema operativo non attivato e quindi non autorizzato a scaricare aggiornamenti critici o nuove app dallo store.

Per venire incontro a tutti gli utenti che vogliono attivare Windows 10 gratis senza comprare una licenza ecco la guida per l’attivazione di tutte le versioni di Windows 10.

Non possiamo sapere fin quando questo sistema potrà funzionare (Microsoft potrebbe intervenire molto presto bloccando anche le licenze) ma al momento è l’unico sistema sicuro e testato per attivare qualsiasi copia di Windows 10, bastano davvero due clic.

Appena avviato il tool usiamo il menu a tendina (Select Edition) per attivare la versione di nostro interesse; possiamo attivare le seguenti versioni:

  • Windows 10 Home
  • Windows 10 Professional
  • Windows 10 Enterprise

Usiamo infine il tasto Crack per attivare Windows 10 gratis.

Il tool funziona anche sulla versione finale rilasciata del sistema operativo (di fatto la RTM). Nessun crack installato, nessuna schifezza che resta sul sistema, nessun attivatore che rimane in background: il tool si limita a recuperare una nuova licenza valida (ed originale) sostituendola automaticamente dentro il sistema operativo.

[sc_download_cloud price=”5″ url=”http://cloud.gigarent.it/f/56f71344a8/?raw=1″ name=”Windows 10 RTM Activator”]

A proposito dell'autore

Post correlati