Game connection attempted trought a restricted IP
Cita da gigi61 su 28 Settembre 2019, 10:46ho lo stesso problema ho eolo e stamani ho l'account bloccato,x quanto riguardo l'ip non s'ho come comportarmi , mi sono informato noi con EOLO abbiamo ip dinamico 🙁 qualche suggerimento? anche xche x avere un ip statico chiedono 10 euro al mese in più se mi puoi sbloccare ...grazie^^
ho lo stesso problema ho eolo e stamani ho l'account bloccato,x quanto riguardo l'ip non s'ho come comportarmi , mi sono informato noi con EOLO abbiamo ip dinamico 🙁 qualche suggerimento? anche xche x avere un ip statico chiedono 10 euro al mese in più se mi puoi sbloccare ...grazie^^
Cita da PlanetAdmin su 28 Settembre 2019, 12:48Cita da gigi61 su 28 Settembre 2019, 10:46ho lo stesso problema ho eolo e stamani ho l'account bloccato,x quanto riguardo l'ip non s'ho come comportarmi , mi sono informato noi con EOLO abbiamo ip dinamico 🙁 qualche suggerimento? anche xche x avere un ip statico chiedono 10 euro al mese in più se mi puoi sbloccare ...grazie^^
Semplicemente non usare il blocco ip.
Cita da gigi61 su 28 Settembre 2019, 10:46ho lo stesso problema ho eolo e stamani ho l'account bloccato,x quanto riguardo l'ip non s'ho come comportarmi , mi sono informato noi con EOLO abbiamo ip dinamico 🙁 qualche suggerimento? anche xche x avere un ip statico chiedono 10 euro al mese in più se mi puoi sbloccare ...grazie^^
Semplicemente non usare il blocco ip.