Please or Registrati to create posts and topics.

Osservazioni.

PrecedentePage 2 of 2

@kkthx
Ma davvero credi che ci siano solo 2 poli?

😀

Cita da kkthx su 12 Ottobre 2019, 16:26

Dopo due settimane di server, si potrebbe dire che è già quasi del tutto morto.
Troppi bot che expano mentre i player non ci sono, troppi dual/trial/quadribox non controllati hanno già tolto ogni tipo di longevità al server.
Troppe piccole community private racchiuse in piccoli clan just for fun - leveling hanno tolto ogni tipo di possibilità competizione.

Al momento la situazione è imbarazzante, lo era già dopo le prime ore di server dove si osservavano i treni di Pg sticcati. Ad ora si vedono mandrie di secondi/terzi Pg in shadow in DV/HB.

Ci sono si e no 50/60 players effettivi con oltre 210 Pg loggati. questo potrebbe indurre ad una buona "pubblicità" vedendo un minimo di numero, ma in game la situazione è in uno stallo totale e mortorio generale. Nessuno mai sarà invogliato a giocare in un server dove è impossibile anche joinare in un party per un RB 60 (dove fullbuff ti bastano 2/3 pg che se sei un nuovo player non troverai), figuriamoci per farming Zaken/freya/frintezza/7rb dove si fanno solo ed esclusivamente all'interno di clan in 4/5 players più ovviamente dual/trialbox.

Aver messo i buff è stato di aiuto ma il dualbox non era necessario. Di logica, il dualbox doveva sopperire la mancanza di un Cov, di un BD, di un SWs, non di 1 party come è ora. Chi non ha voglia/possibilità/tempo di boxare può anche sloggare su questo server perché non c'è community che ti permetta di giocare.
Al di fuori di giga ci sono decine di server H5 che offrono community da 5/6k di player dove puoi joinare in ogni tipo di party/boss perché tanto se non droppi oggi, droppi domani, non ci si pone il problema di chi ci sia in party. E non avendo i numeri per popolare il grande mondo di L2, bisogna ridimensionarlo obbligatoriamente.
Non esiste un mercato, anche a livello di craft solo la mia nana permette a chi non ha un nano personale di potersi fare delle B/SS. Ed è assurdo in un gioco MMORPG un numero simile.

Volendo comunque continuare a giocare, cosa propongo, due sono le soluzioni possibili a mio avviso:
Invitare diversi capiclan a fare una fusione per fare un singolo polo che può competere (vedi numero players, vedi ore di gioco) con i più attivi perché al momento avete 6 clan da 2/3 attivi + 6bot non porta di certo ad un futuro roseo al server che non penso arrivi a fine mese se non per giocare le Oly.
Puntare ad un PvPFaction, stile wow, dove non esistono clan ma solo 2 poli che devono contendersi dei Boss (con magari un moltiplicatore di drop) privo di dualbox perché i Buff ci sono e un bot non è utile in pvp.
Io ho provato a raggruppare in un clan o vari noclan che ho prontamente addato per fare kama/raid e creare un gruppo.. ma dopo 1 settimana, vuoi per poche ore di gioco, vuoi per noia, hanno già quittato o fatto secondi pg per provare ad entrare in RVG, DarkArt, Goat per equipparsi facilmente dove c'è la maggior parte di player attivi di tutto il server.

Saluti, kkthx.

Concordo sul fatto dei bot e via dicendo, ma purtroppo questa cosa non verrà mai risolta a causa di un  sistema antibot inadeguato e di gente come  Clementino pannolino (e altri) che ne approfitta con trial e quadri box ma anche utilizzando bot per upgrade pg fantasma.

Cambierà l'anno ma la musica sarà sempre la stessa:

. Clemente e friend che bot

. I RVG che a breve li vedrai in piazza a giran con un bel quit di massa perchè ...... sono i RVG.

Per il resto ci sono Clan attivi composti da un numero discreto di pg giocanti che gioca per il gusto di farlo.

 

i RvG fino a quando ci sarà pvp/mass pvp giocano, se il server finisce a bot 20/24 e poi 4 ore alla colonnina vi si manda in culo easy che di tempo da perdere non se ne ha

Cita da brelyxp su 14 Ottobre 2019, 15:00

i RvG fino a quando ci sarà pvp/mass pvp giocano, se il server finisce a bot 20/24 e poi 4 ore alla colonnina vi si manda in culo easy che di tempo da perdere non se ne ha

Mass pvp o Mass quit?

Appena i RvG avranno il pt full ekip con hero e contro hero (chapeau per l'organizzazione del clan) andranno, GIUSTAMENTE, in giro per la mappa sprovvista ahimè del target "Ratti" tanto richiesto per usufruire del full ekip e delle grandissime doti di pvp.

Purtroppo causa mancanza di tempo e bot troveranno pg ancora in s - s80, ci saranno delle misere schermaglie, ma verso tutta quella potenza sarà difficile contrastarli.

Quindi i "Ratti" saranno costretti al bless preventivo. Bless ancora non nominata perchè utile per le varie exp/pvp safe.

Così dopo qualche bless di troppo da parte dei Ratti arriverà subito la petizione di allungare le bless a 5 minuti con tanto di richiesta anti Bless Rat.

Poi ci sarà il grandissimo giorno tutti a Giran per il Mass Quit.

Ecco Mass quit non Mass pvp

Riassunto dei RvG nei prossimi giorni/server futuri e passati.

 

eh ma sto giro naples è organizzata e l'ultimo fix con le robe 83/noble stone in donation shop farà uscire quel millino di euro per vestire tutti fast, quindi magari ci si diverte per più tempo

Cita da brelyxp su 14 Ottobre 2019, 23:50

eh ma sto giro naples è organizzata e l'ultimo fix con le robe 83/noble stone in donation shop farà uscire quel millino di euro per vestire tutti fast, quindi magari ci si diverte per più tempo

Guarda non vedo l'ora di assistere al flame in hero tra RvG e i Pampers.

Cita da Pix su 15 Ottobre 2019, 09:32
Cita da brelyxp su 14 Ottobre 2019, 23:50

eh ma sto giro naples è organizzata e l'ultimo fix con le robe 83/noble stone in donation shop farà uscire quel millino di euro per vestire tutti fast, quindi magari ci si diverte per più tempo

Guarda non vedo l'ora di assistere al flame in hero tra RvG e i Pampers.

Uppuppuppuppu!!! Chi sono i Pampers?!? :3

Perché ci saranno hero?
Io ancora non so se i match sono 9 (come da descrizione info server) o 15.. come del resto non sapevo che fosse stato tolto l'antifeed che bloccava l'iscrizione ad 1 per clan. Ma del resto bisogna rimanere nel dubbio. Male che va mi faccio traddare i libri skill 83 se non ho i match sufficienti

Cita da kkthx su 15 Ottobre 2019, 13:43

Perché ci saranno hero?
Io ancora non so se i match sono 9 (come da descrizione info server) o 15.. come del resto non sapevo che fosse stato tolto l'antifeed che bloccava l'iscrizione ad 1 per clan. Ma del resto bisogna rimanere nel dubbio. Male che va mi faccio traddare i libri skill 83 se non ho i match sufficienti

Tranquillo Ale tempo qualche settimana e tra una sub e l'altra ti siedi a giran.

Se ti inginocchi bene tra un'elemosina e un pianto forse ti droppano qualcosa di utile.

chiamare elemosina o pianto un'eventuale osservazione dovuta ad un errore di gestione, è significativo. siete proprio basati su questo. lol.

PrecedentePage 2 of 2