Please or Registrati to create posts and topics.

Drop Big Boss

Chi ha piu tempo per giocare e sa sfruttarlo al meglio su L2 è stato sempre un passo avanti agli altri,sono 15 anni che è cosi..

Sinceramente,vi preoccupare di troppe cose...giocate divertitevi e se va bene il server durerà,altrimenti è stato bello comunque..

 

 

apro e chiudo parentesi ( QA che droppa vesper sì!, non sbilancia il gameplay ad inizio server...) / ( mana pozze in pve no, sbilanciano troppo il gameplay... )

vorremmo un server like official il più possibile! ( no gm shop, no gk globale ecc, troppe cose costum che influiscono sul gameplay )

vacci a capire e viva la coerenza...

detto ciò passimao alle cose importanti!

PARLIAMO DEI 150K PER BUFFARSI!?!?!?!?!

UNA RAPINA A MANO ARMATA

 

Cita da Arlen su 2 Ottobre 2019, 14:10
Cita da SonoDiPietra su 2 Ottobre 2019, 13:58

Bhe innanzitutto ringrazio Manowar perchè a 3 giorni dall'apertura non esistono delle info dettagliate del server e probabilmente non avrei neanche scoperto di questo custom drop dei raid , almeno cosi possiamo organizzarci.

Se devo dire la mia , io li leverei questi drop almeno per la prima settimana in modo tale da dare a tutti i pg la stessa possibilità di provarlo anche perchè il server apre alle 10 di mattina e non è mica scontato che tutti loggano in quel momento in modo da organizzarsi, questo vuol dire che il primo gruppo che casualmente riesce ad essere on a quell'ora si fa probabilmente i raid senza neanche pvp , guadagnerebbe un enorme vantaggio con questi drop CUSTOM avendo un enorme vantaggio anche sui raid successivi.

Quindi se come dite voi ci sarà pvp e quindi non sarà facile farli , aspettare una settimana da la possibilità a tutti i gruppi di organizzarsi meglio per l'orario di spawn oltre a dare la possibilità ai solo player di organizzarsi in clan aumentando esponenzialmente la chance di avere dei bei pvp e war per accaparrarsi i raid.

Tutto questo se volete proprio tenere questi custom visto che vi ho visto lamentarvi per qualsiasi cosa agevolasse e facilitasse il gioco mentre ora vi vedo stranamente tutti d'accordo a tenerli.Bho.

 

E' normale che chi sa per certo che si aggiudicherà quei drop è d'accordo a tenerli. Non è una cosa strana, né ipocrita. Cioè lo farei anche io, sai quanta sbatta ti eviti così? Lol.

 

Potrebbe essere una buona idea far spawnare per la prima volta questi boss dopo una settimana, magari una determinata sera alle 21.30 spawna la QA, la sera dopo alle 21.30 spawna Baium. In ogni caso se li accaparrerà il clan più numeroso che ha farmato / pagato di più, ma almeno non è un vantaggio mostruoso dal day 1, e si ha tempo per organizzarsi in modo più omogeneo.

 

Oppure si, si potrebbe fare che droppino, come normale in Hi5, solamente il gioiello. Però anche in quel caso sarebbe divertente avere un orario di primo spawn determinato.

Per certo non esageriamo nell'ultimo server eravamo gli hellspawn anche se ora saremmo molto di meno.

 

Io infatti li leverei sono d'accordo con te , non capisco il senso di questi custom sinceramente , poi se proprio si vogliono mettere per dare una spinta in più al pvp va bene , ma si deve capire che chi si farà il primo raid e riuscirà quei 2 set vesper più qualche arma il primo giorno avrà la strada incontrastata per almeno le due settimane successive in pvp per questo proponevo almeno una settimana ad un orario prestabilito

Io davvero non capisco come una qa 85 che droppa vesper sbilanci il server.

Gente, ci sono quest che regalano arma vesper a scelta, instanze che con i medesimi party danno tutto s80 e s84, comprese vorpal.

È highfive, si fa quasi tutto con 1 party come base. Un minimo di gruppo ed impegno lo si vede in epic boss che hanno un respawn alti come antharas/valakas che li fai giusto per completare il pg o riempire la wh clan.

Il baium ed il qa, onestamente, non fanno la differenza in h5 come in inteelude. Che droppano vesper è solo un incentivo per contenderli. Ed è questo il problema, che ci sarà chi punterà a quelli e chi farsi un pg 85 con 3 sub perché è bello expare fullbuffati.

La qa facile o difficile che sia, è un obiettivo di chi vuole equipparsi. Qualcuno diceva "l2 non è un single player", ma tutto quello che si vuole sembra quasi volerlo trasformare in qualcosa di simile. Un'armatura vesper che sia su un tank o un dd non sgravano un clan in quanto si parte con i 7rb che puoi fare a ripetizione anche in a grade con un buon party. Magari durano un po'di più ma non ci muori di certo.

Riguardo le lamentele sulla chiarezza, si può sempre loggare nella beta e aiutare a controllare eventuali cose.

Ma tanto come successo oggi il gm cerca gente per controllare gli eventi e vedo pg che vanno ad expare la sub... tanto per chiarezza bisogna elencare tutto ciò che vedrà attivo il server finale. Lol

Cita da alessandro8585 su 2 Ottobre 2019, 15:17

Io davvero non capisco come una qa 85 che droppa vesper sbilanci il server.

Gente, ci sono quest che regalano arma vesper a scelta, instanze che con i medesimi party danno tutto s80 e s84, comprese vorpal.

È highfive, si fa quasi tutto con 1 party come base. Un minimo di gruppo ed impegno lo si vede in epic boss che hanno un respawn alti come antharas/valakas che li fai giusto per completare il pg o riempire la wh clan.

Il baium ed il qa, onestamente, non fanno la differenza in h5 come in inteelude. Che droppano vesper è solo un incentivo per contenderli. Ed è questo il problema, che ci sarà chi punterà a quelli e chi farsi un pg 85 con 3 sub perché è bello expare fullbuffati.

La qa facile o difficile che sia, è un obiettivo di chi vuole equipparsi. Qualcuno diceva "l2 non è un single player", ma tutto quello che si vuole sembra quasi volerlo trasformare in qualcosa di simile. Un'armatura vesper che sia su un tank o un dd non sgravano un clan in quanto si parte con i 7rb che puoi fare a ripetizione anche in a grade con un buon party. Magari durano un po'di più ma non ci muori di certo.

Riguardo le lamentele sulla chiarezza, si può sempre loggare nella beta e aiutare a controllare eventuali cose.

Ma tanto come successo oggi il gm cerca gente per controllare gli eventi e vedo pg che vanno ad expare la sub... tanto per chiarezza bisogna elencare tutto ciò che vedrà attivo il server finale. Lol

Prima di tutto qa e baium fanno lo stesso la differenza , al limite qa lo puoi sostituire con il ring delle oly ma è comunque un raid che viene sempre farmato.

Il punto è che qa a quanto ho capito si fa con 4 pg in A e droppa 2 set vesper più o meno con armi , se avesse droppato come zaken allora saremmo stati d'accordo ma cosi credo sia un vantaggio un tantino elevato per chi se lo fa al day 1 perchè cosi permetti ad un clan di controllare anche i successivi spawn (non mi dire che ti fai set vesper il primo giorno spoilando perchè non ci credo proprio)per questo proponevo di metterlo almeno una settimana dopo con tutto che potremmo essere anche noi a farcelo per primi ma è comunque un vantaggio iniziale troppo elevato , ricordo che è un custom e i 7 raid ecc non lo sono quindi non capisco perchè aggiungere questi sbilanciamenti iniziali evitabili , poi se pensate veramente che senza drop vesper nessuno si fa qa o baium allora non perdo neanche più tempo a scrivere.

Ti quoto sull'ultima tua frase , aspetto un elenco finale di quello che ci sarà sul server

Penso che bisognerebbe far spawnare questi raid dopo una settimana, cosi i player si divertono anche a fare pvp per conquistarli 😉

Cita da SonoDiPietra su 2 Ottobre 2019, 15:40

 

Ti quoto sull'ultima tua frase , aspetto un elenco finale di quello che ci sarà sul server

logga sulla beta e lo vedrai lol

 

riguardo al discorso "ricordo che è custom ed i 7rb non lo sono" e meno male. Altrimenti la QA verrebbe farmata non dopo mezza giornata ma dopo 15 minuti visto che al 40 ci arrivi in meno di 10 minuti. immagini ant nest piena zeppa di bot che si spawnkillano mentre magari qualcuno con un secondo account continua a livellare e si presenta al 65/70 fullbuffato contro un Pg in D? l'ottica di un server mid rate orientato al pvp è questa. alla fine dopo una settimana il clan più farmer otterrebbe comunque il controllo perché più numeroso e meglio equippato. quindi meno pippette mentali. Avere una vesper o una DC non cambia tantissimo in ottica pve, quindi puoi farmarti comunque i tuoi boss/istanze se hai tempismo e voglia di nerdare. In pvp non metto parola perché vincono sia gli elementi che le classi, oltre che al numero. manco si stesse parlando di mass pvp 230 vs 180 players.

Cita da alessandro8585 su 2 Ottobre 2019, 18:23
Cita da SonoDiPietra su 2 Ottobre 2019, 15:40

 

Ti quoto sull'ultima tua frase , aspetto un elenco finale di quello che ci sarà sul server

logga sulla beta e lo vedrai lol

 

riguardo al discorso "ricordo che è custom ed i 7rb non lo sono" e meno male. Altrimenti la QA verrebbe farmata non dopo mezza giornata ma dopo 15 minuti visto che al 40 ci arrivi in meno di 10 minuti. immagini ant nest piena zeppa di bot che si spawnkillano mentre magari qualcuno con un secondo account continua a livellare e si presenta al 65/70 fullbuffato contro un Pg in D? l'ottica di un server mid rate orientato al pvp è questa. alla fine dopo una settimana il clan più farmer otterrebbe comunque il controllo perché più numeroso e meglio equippato. quindi meno pippette mentali. Avere una vesper o una DC non cambia tantissimo in ottica pve, quindi puoi farmarti comunque i tuoi boss/istanze se hai tempismo e voglia di nerdare. In pvp non metto parola perché vincono sia gli elementi che le classi, oltre che al numero. manco si stesse parlando di mass pvp 230 vs 180 players.

O non sai leggere o lo fai apposta non ci sono alternative , mi dici che senso ha che mi metti in mezzo la qa al 40? il punto della discussione è il DROP non la qa all'85 che per me va benissimo  , infatti loggando sulla beta ho visto che la stanno rendendo più difficile da killare in modo da non poterla fare il primo giorno e già meta del tuo post no sense è andato, ma bastava leggere le mie perplessità magari perdendoci più di 10 secondi visto che non hai capito nulla, prova a rileggere quello che ho scritto.

Inoltre io parlavo appunto del pvp non del pve e considerato che come hai detto tu non saremmo tutti sti player se ci stanno 1 party e mezzo vs 1 party e mezzo ecco la l'avere due vesper con armi il primo giorno da parte di un clan ( e non necessariamente perchè più numeroso e organizzato perchè stiamo parlando del day 1 e basta avere la fortuna di aver maggiori pg loggati in quell'ora) può portare uno squilibrio INIZIALE come avevo già detto senza nessuna pippa mentale visto che se sarebbe rimasto cosi avremmo potuto avere anche noi questo vantaggio(nell'ultimo giga eravamo uno dei clan più competitivi se non il migliore per alcuni periodi) , ma esprimendo senza imposizioni la mia idea , poi è ovvio che alla lunga il clan migliore esce fuori lo stesso.

Per il logga sulla beta e vedrai altra cosa senza senso , perchè credo sia normale che un server mostri le sue features finali e credo che i gm lo faranno , ma non per me ma per tutti quelli che vogliono joinare allo start e anche dopo o chi magari ha poco tempo ma poi diciamocela tutta, hai mai visto aprire un server senza un post completo su quello che ci sarà e come sarà settato?? se si dimmelo ti prego..cioè di cosa stiamo parlando se lo fai solamente per andare contro evita perchè stai cadendo nel ridicolo.

 

Considerato che i gm a quanto pare abbiano recepito il messaggio o che loro stessi si siano resi conto di tutto ciò rendendo il boss giustamente più difficile da fare , mi posso dire abbastanza soddisfatto 😉

 

Manowar ha reagito a questo messaggio.
Manowar
Cita da SonoDiPietra su 2 Ottobre 2019, 23:39

hai mai visto aprire un server senza un post completo su quello che ci sarà e come sarà settato??

Circa il 100% dei server di nuova apertura hanno un semplice post che copia/incolla le varie features riportare nei vari banners pubblicitari o nelle descrizioni di particolari pagine che si trovano tra vari social.

Forse più che chiedere se ho mai visto un nuovo server aprire con un post "completo" su quello che ci sarà, dovrei chiederti io se puoi elencarmene qualcuno.

Cita da alessandro8585 su 3 Ottobre 2019, 00:29
Cita da SonoDiPietra su 2 Ottobre 2019, 23:39

hai mai visto aprire un server senza un post completo su quello che ci sarà e come sarà settato??

Circa il 100% dei server di nuova apertura hanno un semplice post che copia/incolla le varie features riportare nei vari banners pubblicitari o nelle descrizioni di particolari pagine che si trovano tra vari social.

Forse più che chiedere se ho mai visto un nuovo server aprire con un post "completo" su quello che ci sarà, dovrei chiederti io se puoi elencarmene qualcuno.

Ma in che senso copia incolla? io intendo le varie features che dovrebbero essere sul sito banners o quello che vuoi tu che variano da server a server come rate , mana pot , buffer , spawn raid , custom vari ecc... non ho capito cosa intendi tu per completo , ma appunto di sicuro il 100% dei server.

Sul sito per esempio non c'è scritto delle mana potion ( che non si è capito come saranno e se ci saranno) , sui custom raid , se e come saranno messe le ss/bss nello shop e a questo punto non so che altro visto che a 2 giorni dall'apertura sono uscite , ad esempio , queste cose dei raid. Poi come dicevo sono sicuro che i gm posteranno le features complete e chiariranno i vari dubbi .