Please or Registrati to create posts and topics.

Drop Big Boss

PrecedentePage 3 of 3

Mi fai vedere un sito dove ci sono scritte robe tipo "manapotion cooldown 20 sec" o simili?

Cita da kkthx su 3 Ottobre 2019, 09:44

Mi fai vedere un sito dove ci sono scritte robe tipo "manapotion cooldown 20 sec" o simili?

Dici stupidaggini una dietro l'altra , fermati per il tuo bene

Mi mancava la gente come te sei uno spasso

Cita da kkthx su 3 Ottobre 2019, 09:44

Mi fai vedere un sito dove ci sono scritte robe tipo "manapotion cooldown 20 sec" o simili?

Devo dire che almeno sei divertente , animi un pò il forum

Ti rispondo anche se non c'è ne sarebbe bisogno.... almeno in qualsiasi sito c'è scritto SE  ci sono , c'è scritto se qa è all'85 idem per baium... proprio le basi ragazzi...

Ma io più che togliere il drop (al massimo diminuirlo) aumenterei la difficoltà di farlo, anzichè dover stare in A, bisognerebbe stare in S80 minimo.

Cita da Uorcraier su 3 Ottobre 2019, 12:45
Cita da kkthx su 3 Ottobre 2019, 09:44

Mi fai vedere un sito dove ci sono scritte robe tipo "manapotion cooldown 20 sec" o simili?

Dici stupidaggini una dietro l'altra , fermati per il tuo bene

Mi mancava la gente come te sei uno spasso

ciò non toglie che qualcuno pretende descrizioni accurate delle "features" come utilizzo pozze mana, drop epicboss, modifiche di Livelli etc.. facendo riferimento al fatto che non esistono altri server dove siano elencate queste cose all'interno del "topic di presentazione dell'opening".
A quanto pare io sono uno spasso però le affermazioni bizzarre non sono le mie. Basterebbe aver la coerenza di fare affermazioni e postare eventuali prove. 🙁

 

nei primi top15 servers di hopzon non ho visto topic sul forum che elencavano simili cose.. forse chi lo affermava lo diceva giusto per dire.

 

E comunque il succo del discorso lo si può riassumere in una semplice frase "Perché pensi seriamente che ci sarà qualcuno sul server che vi contesterà questi boss?"

altro che punti di vista, durabilità, features nascoste o altro, qua, come buon giga può fare, già si piange prima di iniziare per giustificare una sconfitta XD

LordofSteel ha reagito a questo messaggio.
LordofSteel
Cita da Arlen su 2 Ottobre 2019, 13:41
Cita da Ponizu su 2 Ottobre 2019, 13:18
Cita da Arlen su 2 Ottobre 2019, 12:55
Cita da alessandro8585 su 2 Ottobre 2019, 01:48

quindi eventuali gruppi/clan più organizzati devono giocare all'allegro spoilerino perché gli altri non riescono a fare un party in A per QA/Baium?
allora togliamo la quest legendary tales per l'arma vesper altrimenti chi si può permettere di farmare i 7rb si fa armi su armi calcolando secondi pg/bot a differenza si chi vuole craftarsela.
ma poi "droppare da piccoli raid boss", esattamente cosa? armi vesper? Tiat/Beleth/Scarlet Van Halisha droppano armi vesper. Mentre armor Zaken/Freya.
Togliamo anche loro?

 

la QA 85 è d'obbligo su un server simile perché con i fullbuff 2 sorci bastano. E i drop D non ce li puoi lasciare.
e comunque un anello QA in hf tanto buonissimo non è viste le resistenza ai critici. al massimo in oly ma puoi tranquillamente sostituirlo con i gioielli tw/oly

 

Forse è il caso, prima di parlare, tu vada a provare a fare baium e QA.

La QA la fai in 2 con 4 pg triclassati in A. E ti droppa 3 mezzi set vesper e qualche arma. Baium magari devi andarci in 4 persone, wow.
Zaken è realisticamente più difficile da fare, e droppa magari qualche pezzo, a volte, e tutti possono farlo.

Con dei boss custom del genere otterrai solo un server in cui il gruppo più numeroso e che pagherà allo start per account premium e botterà sodo dal minuto uno, entro poche ore dallo start avrà fatto Baium + QA, chiuso due set vesper, ottenuto svariate armi vesper. Questo renderà impossibile per chiunque altro contestare il secondo spawn di Baium e QA (il resto del server sta in A grade, ricordi?), e da qui il gearing di chi si è assicurato il primo spawn continua a snowballare, perché più gear significa farm più rapido, frintezza subito, più zaken ogni instance lock perché in S84 da come è fixxato lo fai con i 5 pg minimi per startare l'instance ecc ecc.

Potrebbe essere interessante considerare le implicazioni di regalare significato di regalare gear S84 free al primo gruppo che dona / botta ed in generale è abbastanza numeroso da accaparrarsi il primo spawn. Perché primo spawn di questi 2 boss = hai vinto il server... Definitivamente. Lol.

 

Noi in questo periodo abbiam fatto la QA solo due volte.

A parte che ora e' stata fixata perche' la prima volta le Nurse avevano la cura di lvl basso e anche curando la QA la vita non saliva ( ora e' stata fixata e viene curata), inoltre sono state inserite le Court Guard Ant (che sono molto dure) che prima non c'erano.

Voi dite che e' fattibile in 4, no? (a parte che dubito anche di questa affermazione, per come e' fixata ora)

Pero' come ben sapete gli Epic Boss sono zona Pvp, quindi pensi che ti lasceranno fare la QA con 4 pg? Tra l'altro ci si impiega tanto tempo in cosi' poche persone, quindi a maggior ragione e' infattibile.

 

Anche prima la QA la si faceva con un party di sorci 40, pero' la cosa importante stava tutto in quanto tempo riuscivi a farla prima che altra gente venisse a pkapparti .

 

Dai non diciamo cavolate su'!

 

Perché pensi seriamente che ci sarà qualcuno sul server che vi contesterà questi boss?

 

Che tu difenda questo free giveaway di Vesper è comprensibile e legittimo, mentre non potrò mai comprendere i problemi che affliggono kk. Cioè, non ci voglio neanche provare.

 

Detto questo, la storia del server di due anni fa sta per ripetersi, e ti assicuro che dalla parte di quelli che giocano da soli sul server ed hanno tutto, non è particolarmente divertente. Due anni fa dopo un mese giravamo in vesper +10, il resto del server in A. E non c'era bisogno di boss che regalassero S84 il primo giorno di server, quindi questo giro la situazione sarà ancora peggiore.

 

Non sono cose che i player debbano considerare, ma spunto per l'admin, considerando quanti player avrà il server e quanto tempo il server potrà trattenerli, e a che condizioni. Il server è già altamente customizzato per rendere la fase iniziale estremamente facile e casual player-friendly, ma rendere la transizione tra fase iniziale e late game completamente indolore ed immediata per soo il gruppo di player più organizzato/pagante/whatever non è una buona idea.

 

2 cents, tanto poi decide Andrea e sarà quel che sarà.

due anni fa il "main" clan ha fatto chudere tutto per lamerate varie

e prima ancora lo stesso vegeta faceva baium da solo, avevo anche il video sul cellulare che lo stesso vegeta aveva condiviso prima di quittare...bravura e cheat sono due cose diverse.

spero che sto giro ci siano davvero piu controlli e che si banni subito...meglio pochi ma buoni che 10 persone in piu che fanno chiudere tutto.

edtto questo come sempre il clan piu organizzato vince, quindi buon game a tutti e sotto con oneste mazzate

PrecedentePage 3 of 3