Please or Registrati to create posts and topics.

Sondaggio Buff sul Server

Che stile di Buff/NpcBuffer vorrai sul server ?
Buff Standard |Buff da 20min e Danze da 2min (NpcBuffer con solo Buff max lvl74)|
Buff PvP 74 |Buff da 1H e Danze da 1H (NpcBuffer Buff/Danze max lvl74)|
Buff PvP 85 |Buff da 1H e Danze da 1H (NpcBuffer Buff/Danze totali anche triclass)|
Page 1 of 2Successivo

Visto che vorremmo andare incontro alla maggior parte delle preferenze dei player e non imporvi la nostra idea su due piedi, vi chiediamo quale stile di gameplay preferireste per il server.

ovviamente controllate i furbetti che fano 3456 account per falsare i voti

Io ho votato la seconda opzione senza rendermi conto che erano escluse le prophecy, infatti non capisco perché non mettere semplicemente tutti i buff + le prophecy esclusi solo i buff 83+ che sgravano. Se si tolgono i buff 83+ non cambia il gameplay nella sostanza, si incentivano i clan e i pg più organizzati che possono creare quei tipi di buffer e in generale non si troveranno mai trenini fissi di pg bot, visto che i player singoli possono campare tranquillamente senza CC, zerk e fist.

MA la Cov e le prophecy sono fondamentali, quello sì che influenza molto il gioco, così che finirà come il vecchio giga, dove ogni e dico OGNI pg aveva dietro il wc/se bot per farsi la prophecy ed era veramente ridicolo, con conseguente flame ad ogni pvp ed assenza di buffer attivi. Quello sì che creerebbe i bot dietro ogni pg perché nessuno vuol essere più fesso degli altri e giocare senza prophecy...soprattutto su un server piccolo dove quelli attivi non li trovi comunque.

Cerchiamo di imparare dagli errori visto che la stessa gaffe è stata fatta sul vecchio Giga e si sono visti i risultati...

In sintesi: è un povero illuso chi pensa che togliere i buff come la Cov eliminerà i buff bot in un server con poca utenza. E lo dice uno che gioca anche WC di main

Egiboss ha reagito a questo messaggio.
Egiboss

Ho votato per il full buff, e do, ovviamente, la mia motivazione :

In primis, questo ragionamento è dato dal fatto di poter loggare un X numero di box, diamo per certo io ne possa loggare...3. Quindi :

Il gioco mi mette a disposizione buff fino 74, no 3rd class e no d/s : creo un WC, exp fino al 79, sub class e finisco di prendere i buff mancanti. Il 3o box è un BD. Questo comporta il mio vantaggio su un qualsiasi giocatore che NON fa' una cosa simile. Se io fossi, ad esempio, un mago, e potessi girare full buff con i miei box, mi troverei in vantaggio contro un gruppo di 3 attivi...motivo? Arrivo, ci sono 3 enemy, DD BD e boh, WC...morto il DD, BD e WC so +1 facili. Se un mago si trovasse a morire da un BD e un WC, o il server è strabuggato o il mago dovrebbe quittare l2 perché sia BD che WC, da official, non sono sto granché di DD, anzi. Però lasceresti a tutti la chance di giocare tutte le classi...ma davvero vogliamo fa' na cosa simile per 5 persone che giocherebbero quelle classi support? Alla fin fine puoi sempre essere buono alle oly, che è comunque l'unico posto dove hai vantaggio, non è che un BD faccia faville in open field.

Buff pvp 74 e d/s da 1h, no 3rd class : idem con patate, anzi, con d/s da 1 ora mi trovo solo più avvantaggiato perché vado a creare meno box dopo un po' : inizio con DD+BD+WC, il WC poi mi subba SWS, e così ho già tutti i buff. Ma ovviamente ho ancora 2 slot quindi il WC mi subba pure BD e se voglio pure summoner. Così ho tutti i buff che voglio e mi trovo in vantaggio contro chi non lo ha. Le classi come BD e SWS non vengono giocate perché se tanto durano 1 ora, poi si ritrovano inutili.

Buff pvp 85, 3rd class e d/s : tutti hanno tutto e non c'è bisogno di box di sorta, anche se tanto è H5 e la gente certi pg li boxxa per i buff OEd, ma in ogni caso fornisci un gameplay bilanciato dove ognuno è libero di giocare. Le classi buffer non verrebbero comunque giocate negli eventi in campo aperto, ma rimarrebbero comunque classi valide per farmare le olympiadi (perché è vero che il BD non fa' danno in open, ma in oly ha le danze e tu no, e con un buon setup fa' maluccio).

Tanto qualcuno farà le lamerate, perché di base siamo italiani e la storia ci insegna che se possiamo "rubare", lo facciamo, quindi onde evitare problemi di sorta, andrei a tagliare la testa al toro : tutti hanno tutti i buff, la cosa è bilanciata e sta a te giocartela bene poi. Almeno evitiamo di rivedere scuse tipo "eh ma tu sei full buff qq" come scusa quando muori in PvP.

Io scelgo l'attuale configurazione, che deduco esser la seconda. Ma solo per una questione di rispetto verso coloro che vorranno giocare determinate classi come Main PG. E rallentare un po' il boost da exp/farming.
Ma nel momento in cui le stesse persone che hanno alzato il polverone del "non c'è gameplay se tutti hanno buff da pvp con l'npc" "si rendono inutili le classi" iniziano a giocare i loro PG DD/Nuker trainandosi dietro un BuffBot solo perché è consentito l'utilizzo del dualbox, allora si cambia e si abolisce il dualbox e si attivano i buff da PvP85 così si fa tabula rasa dell'incoerenza.
PS: Con una scelta da "buff PvP74" per non ostacolare le scelte di chi vuole giocare un main support, si vieta allo stesso tempo di sfruttare i Buffbot alle olimpiadi, sia per non sfruttare un maggior numero di account/punti, sia per non ostacolare i main support. (es: chi ha il DoomC boxato, non può fare oly e non può contendere l'hero al D.C pincopallo main. Del resto, era questo il motivo per una scelta dei buff PvP74 no?

con questa postilla, forse tutti preferiscono i buff sgravi secondo me. 🙂

che poi, perdonatemi, ma i buffer non possono esser messi comunque in vendita di buff? Se c'è questa opzione (apposita per server pvp) neanche ha senso toglierli dall'npc. Avrei comunque un COV (ammesso che qualcuno voglia usarla come opzione, con una community così piccola si rischia di esser ammazzati dal tuo stesso buffer LOL)
Mi botterei un WC ed un PP solo per poterli lasciare in piazza ad 1adena e annullerei qualsiasi altra scelta della "community"...

Cita da Uorcraier su 25 Settembre 2019, 12:53

Io ho votato la seconda opzione senza rendermi conto che erano escluse le prophecy, infatti non capisco perché non mettere semplicemente tutti i buff + le prophecy esclusi solo i buff 83+ che sgravano. Se si tolgono i buff 83+ non cambia il gameplay nella sostanza, si incentivano i clan e i pg più organizzati che possono creare quei tipi di buffer e in generale non si troveranno mai trenini fissi di pg bot, visto che i player singoli possono campare tranquillamente senza CC, zerk e fist.

MA la Cov e le prophecy sono fondamentali, quello sì che influenza molto il gioco, così che finirà come il vecchio giga, dove ogni e dico OGNI pg aveva dietro il wc/se bot per farsi la prophecy ed era veramente ridicolo, con conseguente flame ad ogni pvp ed assenza di buffer attivi. Quello sì che creerebbe i bot dietro ogni pg perché nessuno vuol essere più fesso degli altri e giocare senza prophecy...soprattutto su un server piccolo dove quelli attivi non li trovi comunque.

Cerchiamo di imparare dagli errori visto che la stessa gaffe è stata fatta sul vecchio Giga e si sono visti i risultati...

In sintesi: è un povero illuso chi pensa che togliere i buff come la Cov eliminerà i buff bot in un server con poca utenza. E lo dice uno che gioca anche WC di main

d'accordo

Ci riprovo.

Se riducete il ruolo del bd/ses/pp/ee/wc/ol a meri buffer mi spiace dirlo ma non avere mai giocato a L2

Song of silence, medusa, trance, root, debuff silence ecc sono il fulcro di queste classi in pvp.

Il discorso che ripeto da due giorni è sempre lo stesso...se non volete i buff poi al d1 create subito bd e wc sta cosa non ha senso.

Punto secondo.

Senza buff non farete mai epici perché vuol dire racimolare almeno 4 pt di gente attiva cosa che vedo tremendamente difficile visto gli ultimi numeri che hanno fatto gli ultimi giga

Magari evitate di mettere tutti tutti i buff triclass...ma le cov ecc vanno messe assolutamente.

 

Votato la 3 ovvio poi basta de chiede ognuno ful buf, senza buf, pozze mana, gk globale sto serve apre tra 3 mesi se se continua cosi.

Cita da Bigjim67 su 25 Settembre 2019, 16:17

Votato la 3 ovvio poi basta de chiede ognuno ful buf, senza buf, pozze mana, gk globale sto serve apre tra 3 mesi se se continua cosi.

Non hai tutti i torti... ma quello sulle mana potion non lo vuoi fare ?

E poi quello su dove preferisci la ch ?

E quello per i pet ?

E quello...

Comunque cerchiamo di essere più veloci possibili nei test e nei sondaggi promesso...

Egiboss ha reagito a questo messaggio.
Egiboss

io sono dell idea, che e' meglio prendersi dei giorni in piu' ma aver vagliato ogni aspetto, cercando di creare un buon server, che purtroppo non riuscira' a metter tutti daccordo!!

Page 1 of 2Successivo