Please or Registrati to create posts and topics.

Sondaggio Buff sul Server

Che stile di Buff/NpcBuffer vorrai sul server ?
Buff Standard |Buff da 20min e Danze da 2min (NpcBuffer con solo Buff max lvl74)|
Buff PvP 74 |Buff da 1H e Danze da 1H (NpcBuffer Buff/Danze max lvl74)|
Buff PvP 85 |Buff da 1H e Danze da 1H (NpcBuffer Buff/Danze totali anche triclass)|
PrecedentePage 2 of 2
Cita da PlanetAdmin su 25 Settembre 2019, 17:58
Cita da Bigjim67 su 25 Settembre 2019, 16:17

Votato la 3 ovvio poi basta de chiede ognuno ful buf, senza buf, pozze mana, gk globale sto serve apre tra 3 mesi se se continua cosi.

Non hai tutti i torti... ma quello sulle mana potion non lo vuoi fare ?

E poi quello su dove preferisci la ch ?

E quello per i pet ?

E quello...

Comunque cerchiamo di essere più veloci possibili nei test e nei sondaggi promesso...

Ma possibile che comunque riesco a vedere certe cose solo nei server italiani? Non ho mai letto o visto nessuno lamentarsi in nessun server delle pozze MP lol...idem per i buffer, anzi.
Se si pensasse ad una situazione bilanciata PER TUTTI mentre si gioca, le pozze mana vanno messe e tenute attive in PVP. Se vuoi creare una situazione bilanciata per tutti, metti tutti i buff nell'npc in modo tale che non ci sia gente avvantaggiata su altra perché si logga 20 buffer.

Che poi continuo a leggere gente che dice robe...ma...quanti box si potranno loggare in gioco? Perché se il box è limitato a 1, bona, se posso loggare quanti box voglio amen, ez proprio. E PER FAVORE non uscitevene con quella stronzata che sto sentendo del "1 pg per persona" perché è una cagata abnorme, su.

Cita da diavel su 25 Settembre 2019, 14:10

Ci riprovo.

Se riducete il ruolo del bd/ses/pp/ee/wc/ol a meri buffer mi spiace dirlo ma non avere mai giocato a L2

Song of silence, medusa, trance, root, debuff silence ecc sono il fulcro di queste classi in pvp.

Il discorso che ripeto da due giorni è sempre lo stesso...se non volete i buff poi al d1 create subito bd e wc sta cosa non ha senso.

 

Tralasciando il fattore che tanto se non li mettono la gente se li boxxa perché è ovvio, c'è da dire che hai ragione ma anche torto.
Sicuramente quelle classi hanno altre utilità, come hai detto tu, ma in 1v1 o 9v9 non sono utili se si hanno già tutti i buff.
Quando si ingaggia 9v9, avere un PP non ti serve a nulla...al limite se hai MI. Avere un WC potrebbe essere utile se ha Great Fury (se è un pt archer/fighter) mentre BD ed SWS non sono dei DD, non siamo nell'essence dove sono stati reworkati...in H5 non hanno abbastanza danno.
SE e EE sono già diversi perché hanno le cure quindi sono giocabili mentre l'OL vabbè...l'OL ha debuff a manetta e la toogle che lo rende più tank di un tank.
Che poi anche qui sarà da vedere per i fix, perché sicuro verrà fuori il solito discorso del "classe X non sega classe X" quindi mi ritroverò a giocare un eventuale dagger che full gear stabba un tank per 600 perché "eh ma è un tank" e poi su offi senza le UD i tank andavano giù come un qualsiasi altro heavy user lol.

Io avrei un’altra proposta, terza opzione ma con tutti i buf da 20 minuti danze incluse e cov inclusi, così da avere tutti tutto così nessuno si lamenta, ma limitandone il tempo, così da movimentare il gioco e non giocando al solito camper per un ora

in questo modo, anche chi sicuramente avrà la fila di bot perchè non vuole tornare in ch, avrà il rischio di essere inchiappetato perchè anche l’ultimo dei pirla arriva comunque full buff. Questo solo per i buff da pannello/NPC, quelli da pg, quindi incantabili, lasciarli a tempo normale così da rendere più competitivo il game a chi ha la sbatta di boxarsi i buffer

E concedere il buff da pannello o mettendo un npc nelle zone big boss così da renderli possibili anche con limitata quantità di player

Cita da Haseo su 25 Settembre 2019, 18:49

e poi su offi senza le UD i tank andavano giù come un qualsiasi altro heavy user lol.

su offi un tank crepava contro un dagger?
l'enchant della passiva dà -50% critical damage. CC -30%, CoP -30% ed HK/ST -35% di critical dmg con judgment
l'Hk ha il revenge che riflette per due volte un danno critico ricevuto in base al proprio AD, il che significa che bastava equippare un arco contro un dagger per vederlo morto, anche se missavi ogni AA. e se ti faceva 600 di backstab, il revenge rifletteva 1000 + 1000. Ma purtroppo non funzionava su giga, peccato.
Tutti i tank hanno in H5 l'aegis che garantisce shield block a 360°
Per non parlare di skill dmg alte come judgment/tribunal da 3400 di power, shield strike 4600.
umani con stun delay di 1 secondo.
sorvoliamo sui cancel/angelic, flameicon..

Beh, tutto sommato i tank erano burro contro i dagger su "offi" lol

LordofSteel and Rob have reacted to this post.
LordofSteelRob
Cita da alessandro8585 su 26 Settembre 2019, 06:18
Cita da Haseo su 25 Settembre 2019, 18:49

e poi su offi senza le UD i tank andavano giù come un qualsiasi altro heavy user lol.

su offi un tank crepava contro un dagger?
l'enchant della passiva dà -50% critical damage. CC -30%, CoP -30% ed HK/ST -35% di critical dmg con judgment
l'Hk ha il revenge che riflette per due volte un danno critico ricevuto in base al proprio AD, il che significa che bastava equippare un arco contro un dagger per vederlo morto, anche se missavi ogni AA. e se ti faceva 600 di backstab, il revenge rifletteva 1000 + 1000. Ma purtroppo non funzionava su giga, peccato.
Tutti i tank hanno in H5 l'aegis che garantisce shield block a 360°
Per non parlare di skill dmg alte come judgment/tribunal da 3400 di power, shield strike 4600.
umani con stun delay di 1 secondo.
sorvoliamo sui cancel/angelic, flameicon..

Beh, tutto sommato i tank erano burro contro i dagger su "offi" lol

Si vede che ci hai giocato tanto su official infatti. Perché in pratica conti tutti i boost difesa del tank ma calcolare tutti i dmg boost del dagger no, come jewel e skill OEd a +30 con un power di oltre 7k + half kill e skill lethal delle dual.

Beh sì, tutto sommato se non conoscete il gioco i tank sono classi che prendono 100 danni e ne tirano 4000. Git gud, please.

Edit : tra l'altro mi viene da ridere perché ovviamente la capacità di lettura e di comprensione dei player italiani è sempre rimasta quelle negli anni, ovvero nulla. Quella leggera differenza tra "senza le UD il tank calava come un qualsiasi heavy user" e "i tank erano burro contro i dagger". Perché giustamente io dico "il tank ha una buona difesa ma comunque senza le UD i dannetti li prendeva" e tu capisci "il dagger oneshottava a colpi di cazzo i tank", giusto così.

PrecedentePage 2 of 2