Please or Registrati to create posts and topics.

Sondaggio Mana Potion

Vorresti le mana potion in game ? Se si come ?
Assolutamente No.
Si, così come sono senza modifiche (1000mp e reuse e 8sec di reuse).
Si, ma non roviniamo il pvp (1000mp reuse 30sec e non in combat).
Si, ma nerfiamola un pochino (500mp e resue di 15sec).
Page 1 of 3Successivo

Come già detto faremo un breve sondaggio sulle mana potion e le possibilli soluzioni.

 

Decisamente non roviniamo il pvp. Non fate i nabbi e votate la 3!

Che lo rovinano è un dato di fatto.

Cardinal che spammano a manetta.

Ol devastanti e i maghi che con la skill che assorbe mana anzi che hp diventano Op.

Per me basta disattivarle in combat, non crea problemi a nessuno, non blocca il farm e rende il pvp normale.

Uorcraier ha reagito a questo messaggio.
Uorcraier

Non capisco, se dovessi votare per la terza hanno delay in pve o no?

Cita da alessandrodimauro1990 su 26 Settembre 2019, 12:53

Non capisco, se dovessi votare per la terza hanno delay in pve o no?

Sì, 30 secondi

la terza opzione si potrebbe portare a 15 sec o 8 anzichè 30?

a 30 è come se non ci fosse praticamente...

poi in combat si intende da viola? se no che senso ha

 

Cita da Fede su 26 Settembre 2019, 13:21

la terza opzione si potrebbe portare a 15 sec o 8 anzichè 30?

a 30 è come se non ci fosse praticamente...

poi in combat si intende da viola? se no che senso ha

 

Piccolo Carebear...

sostanzialmente, un buon party non ha necessità di pozze mana perché fra cavallino, canto sws, meditation, bolle 80.. il mana basta. del resto giocare le giuste classi aiuta più del temutissimo Npc. può esserci un attimo di panico e si consuma di più, in quel caso la si usa.
l'ottica pvp non la prendo in considerazione dove il "situazional" fa vincere. Un critico di manaburn, target ben curati etc ti fan finire il mana ed è giusto che chi ha la miglior classe sul campo ottenga la vittoria anche per ko tecnoco.

una pozza ogni 2 minuti, abbinata agli elixir, è un buon compromesso penso. anche in combat.
che poi qualcuno vota di lasciar così e vedere i dagaroli skillare da davanti ad un raid/pvp sperando nel lethal perché tanto son sempre mana full è anche una possibilità. LOL

 

Aggiungo, c'è già l'opzione di refull che aiuta tantissimo, sia per exp (si lo si fa in peacezone ma si scrolla e si torna), sia per craft dove non è più richiesto un reccatore.

Vorrei fare una precisazione, io ho votate l'opzione 3 per il semplice fatto ( e spero di aver capito bene) che per combat, si intende quando si e karmati, e non il combat di quando sei tranquillamente a farmare coi Mob e non puoi spararti la pozza. Non avrebbe senso così, invece in pvp contro pg Viola che non possono spararsela, ha più senso.

Cita da riky.studiosimo su 26 Settembre 2019, 15:53

Vorrei fare una precisazione, io ho votate l'opzione 3 per il semplice fatto ( e spero di aver capito bene) che per combat, si intende quando si e karmati, e non il combat di quando sei tranquillamente a farmare coi Mob e non puoi spararti la pozza. Non avrebbe senso così, invece in pvp contro pg Viola che non possono spararsela, ha più senso.

Se stai farmando basta che resti fermo quei 5-6 secondi e torni fuori combat. In pvp prova a restare fermo 5-6 secondi XD

Page 1 of 3Successivo