Please or Registrati to create posts and topics.

Sondaggio Mana Potion

Vorresti le mana potion in game ? Se si come ?
Assolutamente No.
Si, così come sono senza modifiche (1000mp e reuse e 8sec di reuse).
Si, ma non roviniamo il pvp (1000mp reuse 30sec e non in combat).
Si, ma nerfiamola un pochino (500mp e resue di 15sec).

Si ma che palle è ogni volta fermarsi....spararla, fermasi, spararla, non ti passa ahaha

Cita da alessandro8585 su 26 Settembre 2019, 15:08

sostanzialmente, un buon party non ha necessità di pozze mana perché fra cavallino, canto sws, meditation, bolle 80.. il mana basta. del resto giocare le giuste classi aiuta più del temutissimo Npc. può esserci un attimo di panico e si consuma di più, in quel caso la si usa.
l'ottica pvp non la prendo in considerazione dove il "situazional" fa vincere. Un critico di manaburn, target ben curati etc ti fan finire il mana ed è giusto che chi ha la miglior classe sul campo ottenga la vittoria anche per ko tecnoco.

una pozza ogni 2 minuti, abbinata agli elixir, è un buon compromesso penso. anche in combat.
che poi qualcuno vota di lasciar così e vedere i dagaroli skillare da davanti ad un raid/pvp sperando nel lethal perché tanto son sempre mana full è anche una possibilità. LOL

 

Aggiungo, c'è già l'opzione di refull che aiuta tantissimo, sia per exp (si lo si fa in peacezone ma si scrolla e si torna), sia per craft dove non è più richiesto un reccatore.

Ah ecco, poi leggo risposte come queste ed è tutto chiaro del perché di L2 non capisci niente e te ne esci con robe come nel post di prima.
Perché i dagger si mettono a skillare da davanti e sperano nel lethal (che a meno che non abbia le dual, si chiama half-kill e leva i CP) ai RAID. Perché è risaputo che i dagger lethalizzano i raid. Su gigarent forse.

Also, l'opzione di "refull" è inutile se non utilizzabile fuori città, metti caso che me ne sto a farmare a ToI, che faccio? Scrollo e corro su per i piani ogni volta?

Il server con la struttura attuale, avendolo provato fino al 65, è abbastanza tranquillo ed è buono per del relax, le pozze MP, calcolando il full buff, non le ho praticamente mai usate, principalmente solo perché volevo spammare e vedere quanto curavano e quanto delay avevano. 6 secondi e 1000 MP è troppo. Quindi torno a ripetere che secondo me l'idea migliore è 500 MP e 12 di delay. Ti possono salvare il culo in situazioni particolari ma non sono particolarmente OP.

E torno a ripetere : tutto questo dramma per le pozze MP che hanno delay, nessuno che dice niente delle QHP che curano 500+ HP e hanno 0 di delay, per quelle nessuno si lamenta...sarà che siete di quelli che ne spammano 100 a PvP e poi si vantano che vincono? (inb4 : "se le ho io le puoi comprare anche tu qq" perché invece le pozioni mana...)

Tutto giusto e condivisibile con Haseo, tranne una precisazione...a TOI su h5 c'è il cristallo che ti gk a tutti i piani proprio all'ingresso!

Comunque per il discorso del combat, credo sia ovvio che si intenda quando si è viola, non so come faccia certa gente in questo post a non capirlo, i concetti ve li devono dare col cucchiaino ogni volta.

Cita da Uorcraier su 26 Settembre 2019, 16:31

Tutto giusto e condivisibile con Haseo, tranne una precisazione...a TOI su h5 c'è il cristallo che ti gk a tutti i piani proprio all'ingresso!

Comunque per il discorso del combat, credo sia ovvio che si intenda quando si è viola, non so come faccia certa gente in questo post a non capirlo, i concetti ve li devono dare col cucchiaino ogni volta.

Ah giusto. C'era il cristallo che gikappava a seconda della pietra che avevi? O ricordo male? Figuriamoci quanto ho giocato H5 LOL.

Cita da Haseo su 26 Settembre 2019, 16:14

Perché i dagger si mettono a skillare da davanti e sperano nel lethal (che a meno che non abbia le dual, si chiama half-kill e leva i CP) ai RAID. Perché è risaputo che i dagger lethalizzano i raid. Su gigarent forse.

Sei partito troppo esaltato per dare questa risposta e non hai letto attentamente cosa ho scritto in realtà. Ma scrivendo passo per passo come si fa fare l'analisi grammaticale ad un bambino delle elementari, posso farlo anche con te.

vedere i dagaroli skillare da davanti ad un raid = usare deadly blow e lethal blow sia avendo una chance di successo inferiore sia facendo meno danni rispetto al posizionarsi dietro per il buff del focus chance che dà -30% front +30 side +60 rear.
/pvp sperando nel lethal = usando skill a caso anziché giocare decentemente muovendosi e posizionandosi di lato o dietro, sperando nel lethal. Che tu lo chiami Half-Kill a me frega cazzi, a livello di descrizione/script della skill si chiama 1st Type Lethal e 2nd Type Lethal.

ma io non capisco un cazzo xD

ma poi con che Pg vuoi expare a TOI5/7 quando altrove fai 1 lv ogni 8 minuti e droppi erbe? immagino che tu sei il tipo che si fa tutta toi a piedi per arrivare al 12 e farsi anchorare al primo colpo per power expare.
sai giocare bene O:

Cita da Uorcraier su 26 Settembre 2019, 16:31

Tutto giusto e condivisibile con Haseo, tranne una precisazione...a TOI su h5 c'è il cristallo che ti gk a tutti i piani proprio all'ingresso!

Comunque per il discorso del combat, credo sia ovvio che si intenda quando si è viola, non so come faccia certa gente in questo post a non capirlo, i concetti ve li devono dare col cucchiaino ogni volta.

a casa mia, COMBAT vuol dire che attacco un mob e sono in COMBAT, stessa cosa se attacco un pg, divento viola e sono cmq in COMBAT;

non è la stessa cosa e basta precisarlo, senza aprire queste discussioni inutili!

Egiboss ha reagito a questo messaggio.
Egiboss
Cita da alessandro8585 su 26 Settembre 2019, 16:54
Cita da Haseo su 26 Settembre 2019, 16:14

Perché i dagger si mettono a skillare da davanti e sperano nel lethal (che a meno che non abbia le dual, si chiama half-kill e leva i CP) ai RAID. Perché è risaputo che i dagger lethalizzano i raid. Su gigarent forse.

Sei partito troppo esaltato per dare questa risposta e non hai letto attentamente cosa ho scritto in realtà. Ma scrivendo passo per passo come si fa fare l'analisi grammaticale ad un bambino delle elementari, posso farlo anche con te.

vedere i dagaroli skillare da davanti ad un raid = usare deadly blow e lethal blow sia avendo una chance di successo inferiore sia facendo meno danni rispetto al posizionarsi dietro per il buff del focus chance che dà -30% front +30 side +60 rear.
/pvp sperando nel lethal = usando skill a caso anziché giocare decentemente muovendosi e posizionandosi di lato o dietro, sperando nel lethal. Che tu lo chiami Half-Kill a me frega cazzi, a livello di descrizione/script della skill si chiama 1st Type Lethal e 2nd Type Lethal.

ma io non capisco un cazzo xD

ma poi con che Pg vuoi expare a TOI quando altrove fai 1 lv ogni 8 minuti e droppi erbe? sai giocare bene O:

You wish. Tralasciando che l'analisi grammaticale non è questa, ti spiego un paio di cose :
Hai scritto, testuali parole "vedere i dagaroli skillare da davanti ad un raid = usare deadly blow e lethal blow sia avendo una chance di successo inferiore sia facendo meno danni rispetto al posizionarsi dietro per il buff del focus chance che dà -30% front +30 side +60 rear" quindi deduco che il danno sia ridotto dal focus chance non per il blow land rate ma per il dmg, ma focus chance non aumenta né diminuisce il crt dmg. Tra l'altro, Focus chance, è del TH e del WR, e, piccolo spoiler : il WR ha focus death, non usa focus chance. Mentre il TH avendo meno land rate POTREBBE usare focus chance, ma è comunque inutile dal momento che trae più vantaggio dal focus power (ricordando che il blow land rate cappa a 90% e che con il giusto setup comunque arrivi sopra il 70%.
Nel pvp manco mi esprimo, non so che dagger abbiate visto voi su gigarent e mi dispiace per voi se il vostro top dagger spammava frontstabs. E per il fattore lethal, è la vostra ignoranza che dovrebbe portare a dividere le due cose. Il "1st type lethal" è l'half-kill, quella che tira giù i CP mentre il "2nd type lethal" è il full lethal che è presente SOLO nella skill "dual blow"...quindi sperare nel lethal è inutile. Tralasciando che di base ha il 5% di full lethal rate, l'half kill è utile solo ad inizio fight, perché di base i CP vanno giù subito, al limite posso sperare di fare half-kill di backstab in modo da tirare i restanti blow sugli HP.
Ho fatto l'esempio di ToI perché è una zona con più piani dove bisognava correre per i piani, però giustamente mi hanno fatto notare che non c'è bisogno perché in H5 ci sono i teleport per i piani. Tra l'altro, se sono full buff, cosa me ne faccio delle zone dove droppano pozze? Tanto state votando per mettere le pozioni MP in PVE che danno 1000 mp ogni 30 secondi, quindi non ho comunque bisogno di zone dove droppano mana.

Però oh, sì, sai giocare proprio bene.

Piccolo edit : non ho mai cagato tanto H5, come già detto, quindi alcune cose mi "sfuggono", la skill del Focus Chance, tra l'altro, parla di "critical rate". Ora, dubito sia il blow land rate, perché focus death lo ha proprio scritto "deadly attack rate" nella skill. Quindi a maggior ragione, Focus Chance è inutile, perché se anche aumentasse la chance di crittare una skill del 60% da dietro, sarebbe comunque meglio il Power che ne aumenta la potenza del 60%. Se invece è il critical rate fisico, ancora peggio. A maggior ragione, ripeto : se i dagger che giocavano su gigarent usavano focus chance, mi dispiace per voi.

ma poi con che Pg vuoi expare a TOI5/7 quando altrove fai 1 lv ogni 8 minuti e droppi erbe? immagino che tu sei il tipo che si fa tutta toi a piedi per arrivare al 12 e farsi anchorare al primo colpo per power expare.

Sì sì, è proprio così. Come hai fatto a capirlo?! Sei lo sveglio del gruppo vè?
Ti dirò, ho un "percorso" fisso per expare nei server h5, e fidati, ToI NON è presente perché non ne vale la pena.
Però oh, continua a ignorare il fatto che io l'abbia preso come esempio solo perché sono abituato a correre per i piani, visto che non siamo più in h5 daaa...6 anni? 7? That's quite some time.

Già tutto sto flame mi sta esaltando!

Non vedo l'ora che starta!

Uorcraier and SonoDiPietra have reacted to this post.
UorcraierSonoDiPietra
Cita da diavel su 26 Settembre 2019, 20:03

Già tutto sto flame mi sta esaltando!

Non vedo l'ora che starta!

Il bello di Giga è questo XD