Please or Registrati to create posts and topics.

Sondaggio Mana Potion

Vorresti le mana potion in game ? Se si come ?
Assolutamente No.
Si, così come sono senza modifiche (1000mp e reuse e 8sec di reuse).
Si, ma non roviniamo il pvp (1000mp reuse 30sec e non in combat).
Si, ma nerfiamola un pochino (500mp e resue di 15sec).
PrecedentePage 3 of 3

Cosi come avete impostato le mana potion rendete questo server anti maghi... Lasciatele come erano all'origine con il limite che in pvp non funzionino così abbiamo un farm più facile ma nel pvp servono le classi per divertirsi

ma che vuol dire anti mago lol

tutte le classi consumano mana...anzi i maghi sono quelli che ne hanno di piu e ne consumano meno per skill :O

Cita da maledetto1986 su 29 Settembre 2019, 22:14

Cosi come avete impostato le mana potion rendete questo server anti maghi... Lasciatele come erano all'origine con il limite che in pvp non funzionino così abbiamo un farm più facile ma nel pvp servono le classi per divertirsi

Oddio devi fermarti 30 secondi per uscire dal combat, ma fate sul serio?

Come fate a dire che il farm non e' facile lol.

Cioe' seriamente volete finire tutto in 1 giorno?

 

L'avevo detto io che sono idee di merda, ma ovviamente la gente guarda solo quello che fa' comodo. Perché avere le pozze MP a 500 a botte e 12 secondi ma in PVP/PVE, faceva troppo schifo eh. Ste cose, solo nei server italiani. Mai visto gente quittare dai server internazionali perché "OMG POSSO USARE LE POZZE MP IN PVPPP" eh...quindi? La gente dice "eh ma così sono OP i maghi con il barrier", eh peccato che il barrier, a parte la durata di 10 secondi, ma prende il 30% del danno in mana...e a meno che non si venga hittati da una mosca, il mana al mago lo tiri giù, sotto barrier, nel giro di pochi secondi...

Io continuo ad essere dell'idea che dovreste mettere le pozze a 500 mp e 12 secondi ma utilizzabili SEMPRE, visto che 500 mp non so OP, poi fate voi, customizzate tutto quello che gira intorno al pvp come vi fa' comodo lol.

Torno comunque a fare la domanda : ma tutti che si lamentano delle pozze MP...perché nessuno si lamenta delle QHP che curano 500 HP con 0 delay che vanno a sbilanciare il gameplay per davvero? Probabilmente perché la maggior parte dei "pro" di gigarent ne spammano 500 a PvP negli 1v1.

PrecedentePage 3 of 3