Please or Registrati to create posts and topics.

Suggerimenti vari

Cita da Vrasta su 23 Settembre 2019, 21:21
Cita da ubereizen su 23 Settembre 2019, 21:15

Se ci saranno MP potion l'Even Elder e SE che senso hanno ?

se non hanno senso BD WC SWS PP perchè non anche EE SE?

premetto che son consapevole che stiamo parlando di un gioco di 15 anni fa e che l'esperienza non è mai abbastanza..

Così ad intuito.
PP: blockshield/ww, enchant resist (+30 sono 150 di elemento), enchant penalty pof.
EvaSaint: blockww, enchance clarity, ench penalty pow. chain heal
Se: blockshield, stigma, ench clarity, ench pow, chain heal, LoV,
DoomCrayer: solo enchant cov, great fury
Bd: dance of medusa, berz..

roba spicciola in effetti per alcuni clan XD

Io direi di ragionare in modo diverso.

Direi di bilanciare il server in base al numero di player.

Se fa 100 on (cosa più probabile) lasciate buff (base + danze + qualche buff triclass) pozze mana e shop fino alla S

Se fa 300 si leva qualcosa e via dicendo.

Questo perché se uno vuole avere un esperienza decente anche con pochi player non si può mettere a trialboxare per fare raid.

La cosa più importante di tutti è disattivare lo spam delle mana pot da viola...sennò ol and win.

 

Cita da alessandro8585 su 24 Settembre 2019, 03:47
Cita da Vrasta su 23 Settembre 2019, 21:21
Cita da ubereizen su 23 Settembre 2019, 21:15

Se ci saranno MP potion l'Even Elder e SE che senso hanno ?

se non hanno senso BD WC SWS PP perchè non anche EE SE?

premetto che son consapevole che stiamo parlando di un gioco di 15 anni fa e che l'esperienza non è mai abbastanza..

Così ad intuito.
PP: blockshield/ww, enchant resist (+30 sono 150 di elemento), enchant penalty pof.
EvaSaint: blockww, enchance clarity, ench penalty pow. chain heal
Se: blockshield, stigma, ench clarity, ench pow, chain heal, LoV,
DoomCrayer: solo enchant cov, great fury
Bd: dance of medusa, berz..

roba spicciola in effetti per alcuni clan XD

Meno male allora, sarà un server pieno di support

Condivido quanto gia' detto nei post precedenti e aggiungo:

  • Beta -> Ok che e' una beta ma il sito funziona malissimo, e' praticamente impossibile registrarsi perche' i redirect vanno in errore e le mail di reset password arrivano con ore di ritardo. A mio parere se si vuole attirare utenza e diventa problematica anche la semplice fase di registrazione, iniziamo male
  • BuffBot -> Snatura totalmente il gioco e rende totalmente inutili classi fondamentali. A cosa serve un bd/sws/gatto/ecc se tanto ho gia' i buff dell'npc? La differenza in pvp la fa chi ha determinate classi, vedi ad esempio buff di overlord in siege ecc, che senso ha avere un npc che li fa?
  • Longevità -> Perdonatemi ma io vedo tutto meno che longevità in un progetto simile. Gia' su server noti e con migliaia di player questo genere di progetti durano pochi mesi, qua che l'utenza e' scarsa secondo me non si riesce neanche a iniziare. Vedo tutti i lati negativi di un server pvp in aggiunta a quelli di server "farm".

Con bassa utenza sarebbe stato meglio restare in Interlude che ha sempre il suo fascino e non passa mai di moda, H5 richiede troppo farm e in queste condizioni io non ne vedo proprio il senso.

Mi auguro che alcuni funzionalità siano solo per la beta perche' secondo me non ci siamo proprio.

Ma scusa se il server fa 100 attivi di cui 50 saranno online contemporaneamente (è roba già vista più e più volte su giga quindi questa volta non sarà diverso) che vuoi fare un low rate?

Ma buff bot tutta la vita.

Anche perché o quelli o pentaboxi....quello si che non snatura il gioco.

Poi se non si conosco i vantaggi di una cov incantata allora c'è da fare un bel ripassino.

H5 è meno palloso di un interlude dai.

Più classi più skill e più variabili.

Sinceramente vedere solo 3 armor in late game che si raggiunge in 3 giorni non è bello.

Paki ha reagito a questo messaggio.
Paki

Se voglio giocare a l2, gioco a l2, non ad un altro gioco che con l2 c'entra poco o nulla.

Poi ovviamente i gusti sono gusti, i server pvp / high rate personalmente mi fanno cagare.

Ci poteva stare un H5 base magari con dei rate piu' alti, che ne so 7x o 10x che ti permettono di salire in maniera piu' veloce ma che non avrebbero stravolto totalmente le meccaniche di gioco (poi magari sara' cosi' eh).

In un party pvp fa la differenza avere il bd / sws attivo e senziente.. wow che figata le danze da 1h!!

Ripeto, parere mio, magari sono l'unico a pensarla cosi' ma non credo proprio. 🙂

in realtà i buffbot ti permettono di giocare ad L2, non il contrario. Forse perché siete player abituati a L2-giga dove si è sempre fatto tutto poco e male.
Un server H5, come più volte detto, è concentrato in una fascia di Lv dall'80 all'85. Senza i buffbut non c'è gioco. Perché un mago buffato CH devasta un tank con gli stessi buff. Dove un arciere non serve a niente e dove i resist inesistenti non possono ridurre il danno delle armi elementali.
Gli healer servono sia per pvp che il pve (epicboss/raid Dv-Antharas)
I buffer/assistant anche perché hanno skill 80+ che il buffbot non ha.

non volete capire che H5 è la Chronicle più corta in assoluto. Senza un buffbot "comune" non riusciresti ad aver praticamente nulla di concreto se non nel giro di 2/3 mesi. Soprattutto se la community è ridotta. un retail lowrate non attira più i player su L2 che vogliono giocarci, dopo anni, solo per il PvP, non per farmare all'infinito. Per quello c'è l'offi dove logghi e fai istanze tutto il giorno.
In H5 quando logghi, ti fai lo zaken, al massimo il freya e poi hai il vuoto di attività per 4 giorni. I siege non ci saranno se non all'inizio per conquistare i castelli perché non ci saranno di certo un numero di clan elevato per contendersi i castelli. Alleanze = ridurre ancora di più il PvP fra clan.

Un clan di 15 persone, in un highrate con buff può dedicarsi alle attività principali che sono Raid/instanze senza problemi e senza dualbox. In 5/6 loggati, puoi fare tutto se hai i buff a disposizione. Senza, ti nascondi da chi ha i buffbot e cerca pvp, o al massimo expi la terza sub o il quinto Pg. Bello *.*

Egiboss ha reagito a questo messaggio.
Egiboss

Se vuoi giocare al vero L2 trova un as offy con almeno 2k di on effettivi.

Il resto non è L2.

Come ho già detto se vuoi giocare in un server con 50 on o metti i buff o non apri affatto.

H5 è una cronicle tutta concentrata sulle attività di party.

Se già si farà fatica a trovarne 5/6 loggati per clan figurati a cercare pure i buffer.

Ribadisco per me basta che non si spammano le pozze mana in pvp per il resto va tutto bene.

Paki ha reagito a questo messaggio.
Paki

Concordo al 999999% sulla fase di registrazione...avere sempre problemi già nel reindirizzamento e nella mail di conferma fa passare subito la voglia, considerando anche che chiunque poi crea più di un account in game.

C'è tanta confusione su quello che è un Open Test e quello che sarà il server finale.

Quello che rimarrà uguale:

  • Rate
  • Buff e Schema Buff aggiornata ad oggi (senza quelle che sono le triclass buff/song/dance) avere un BD o un PP High Level in PvP/RAID deve rimanere un vantaggio.
  • Sezione Raid Standard con info status e teleport diretti.

Quello che verrà modificato/aggiunto:

  • Possibilità di reperire in maniera più agibile Shots ed Equip di ogni genere fino al grado A (troviamo giusto comunque che il grado S venga craftato o droppato in nel GamePlay standard).
  • Rewards di ottimo grado legati alle attività di Eventi e PvP.
  • Modifica dei Rewards dei molti Achivement che si possono raggiungere (per chi non avesse provato .ach in game).
  • Ancora altro ma faremo un post più dettagliato...

Al momento quello che ci interessa è togliere quelli che possono essere i BUG importanti !