Please or Registrati to create posts and topics.

Mana Potion

Mana Potion nel server?
Si
No

Besh diciamo che se ti poni il problema del pvp 1vs1 in inquisitor, tocchi automaticamente un altro tasto. Ovvero quello delle bsoe.

Ora non so chi morirebbe 1vs1 contro un curatore in pvp e non voglio far tentativi che poi qualcuno si offebderebbe del clan aden o di falco, però ecco, se devo fare il progamer col curatore e sul più bello uno sparisce mi chiedo che cazzo ho usato a fare 150cp pot e non il perché non sono morto. Lol. Anche perché senza fullbuff non lo reggi un rush 1vs1 di duelist/gk/dagger che sono per lo più gli skilluser. Quindi si parla di 1vs1 merdabuff o fullbuff con bot in ch o boxato? Ah boh

È un circolo vizioso, ogni domanda ne porta altre 10. Ed aggiungo, di conseguenza andresti a modificare il gameplay in maniera sostanziale dove chi non vuol morire a lv 85 100% o non fa pvp e si toglie il dubbio cliccando bsoe quando ha ancora 3200cp o ci prova spammando di tutto per 25minuti.

Da una parte punisci chi dovrebbe vincere per numero/sorpresa, dall'altra chi potrebbe farlo in assenza di manapot.

Ma se le pozze mana in pvp non le posso usare...in combat non le posso usare...nelle zone solo me le droppano i mob e nelle zone di pt devo avere il pt ben settato...a me...a che dovrebbero servire 'ste pozze MP? A sto punto è proprio inutile metterle. Se poi tanto vado a spasso full buffato...a maggior ragione, se poi nel buffer mi metti d/s e buff ma non quelli di terza classe, mi forzi comunque a creare le classi che non ci sono nel buffer...ma come buffbot, non gioco attivo un PP perché mi prende CC all'83 o un WC perché mi prende COV al 78. A maggior ragione se posso loggare quanti account voglio.

Parlando delle bsoe, so che sembrerà assurdo maaa...paradossalmente tutti possono morire da un healer in 1v1. Soprattutto se il curatore è un EE che spamma trance e mana burn. Evitate di storpiare pure le bsoe LOL, fanno parte dal gioco da sempre e funzionano così perché devono. Ovvio che ci sono classi più o meno avvantaggiate in open field e 1v1, ma se vuoi fare open field e 1v1, non te fai il curatore.

Cita da Haseo su 25 Settembre 2019, 03:08

Ma se le pozze mana in pvp non le posso usare...in combat non le posso usare...nelle zone solo me le droppano i mob e nelle zone di pt devo avere il pt ben settato...a me...a che dovrebbero servire 'ste pozze MP? A sto punto è proprio inutile metterle. Se poi tanto vado a spasso full buffato...a maggior ragione, se poi nel buffer mi metti d/s e buff ma non quelli di terza classe, mi forzi comunque a creare le classi che non ci sono nel buffer...ma come buffbot, non gioco attivo un PP perché mi prende CC all'83 o un WC perché mi prende COV al 78. A maggior ragione se posso loggare quanti account voglio.

Parlando delle bsoe, so che sembrerà assurdo maaa...paradossalmente tutti possono morire da un healer in 1v1. Soprattutto se il curatore è un EE che spamma trance e mana burn. Evitate di storpiare pure le bsoe LOL, fanno parte dal gioco da sempre e funzionano così perché devono. Ovvio che ci sono classi più o meno avvantaggiate in open field e 1v1, ma se vuoi fare open field e 1v1, non te fai il curatore.

EPIC BOSS
Cit -->"In modo da aiutare anche classi come maghi e curatori in una realtà in cui si cercherà di fare gli Epic Boss in 1/2 party."

bsoe --> le ho sempre ritenute una stronzata soprattutto nel PvP, se si inizia un ingaggio non si blessa da codardi perchè vedi che ti gira male... il blocco delle bsoe da viola era una delle mod più azzeccate che avevamo fatto da sempre ma qui parliamo di altro.

1/2 minuti di reuse per le mana potion? In pvp, se conosci l'esistenza della skill mana burn , un OL può andare senza mana in meno di 30 secondi. Spero tu stia scherzando, un reuse corretto è di 12 secondi

Cita da MIrael su 25 Settembre 2019, 03:29

1/2 minuti di reuse per le mana potion? In pvp, se conosci l'esistenza della skill mana burn , un OL può andare senza mana in meno di 30 secondi. Spero tu stia scherzando, un reuse corretto è di 12 secondi

Beh l'intento e' proprio non farle usare in pvp.

Cita da MIrael su 25 Settembre 2019, 03:29

1/2 minuti di reuse per le mana potion? In pvp, se conosci l'esistenza della skill mana burn , un OL può andare senza mana in meno di 30 secondi. Spero tu stia scherzando, un reuse corretto è di 12 secondi

Mi sa che non hai capito... Le mana potion non devono essere un item da PvP ! E hai detto bene con un reuse diventano inutili in PvP come è giusto che sia ma rimangono utili in situazioni di Instance Epic.

Il nostro intento è poterle inserire sul server lasciando il PvP invariato.

Fare epic in 2 pt? Ma siete seri? Ma siete mai stati sul server ufficiale? Dove s'è mai visto in H5 un pt che si tira giù gli epics con 2 pt? E vorreste implementare le pozze solo per avvantaggiare le instance epiche? Nelle instance epiche ci vai con un pt settato bene, non sono mai servite le pozze mana...se vai da freya e il tuo party finisce il mana e i tuoi curatori finiscono il mana, vuol dire che non ti sai gestire né il mana né il party.

Per quanto riguarda le BSOE, non mi esprimo. Sono parte del gioco, basta modificare robe a caso.

Serio, state facendo una confusione co tutte 'ste robe modificate solo per le occasioni che fanno comodo...fate na cosa, non le mettete proprio le pozze mana così non si sconvolge niente. O lo aprite vanilla o lo aprite "mid" con tutte le robe custom del caso. Posso capire che il server avrà sempre quei 50 player che sono i vecchi gigarentiani che tornano attirati dalla nostalgia, ma così davvero, chi vorrebbe venirlo a provare il server è scoraggiato, a maggior ragione uno che magari già è indeciso, poi si ritrova a leggere cose a caso come queste e bona, non ci vengo proprio.
Poi oh...il server è il vostro, fate come vi pare ^^

Cita da Haseo su 25 Settembre 2019, 03:08

fanno parte dal gioco da sempre e funzionano così perché devono.

Qui casca l'asinello, sulla frase "fanno parte del gioco".
Diciamo che su alcune cose è meglio fare i filosofi e volere il custom per incrementare il divertimento, o si fanno frasi "l2 non è in singleplayer".
Quando si parla di pvp e salvare più che altro la faccia, perché morire su gigarent è sempre stato un insulto più doloroso di quello di un cyberbullo professionista, si usa l'altra frase "funzionano così". Beh, diciamo che se ti trovo da solo ad expare crepi come un cane in autostrada, niente ti salva, manco le bsoe, non è mica un single player l2. lel

Cita da alessandro8585 su 25 Settembre 2019, 03:53
Cita da Haseo su 25 Settembre 2019, 03:08

fanno parte dal gioco da sempre e funzionano così perché devono.

Qui casca l'asinello, sulla frase "fanno parte del gioco".
Diciamo che su alcune cose è meglio fare i filosofi e volere il custom per incrementare il divertimento, o si fanno frasi "l2 non è in singleplayer".
Quando si parla di pvp e salvare più che altro la faccia, perché morire su gigarent è sempre stato un insulto più doloroso di quello di un cyberbullo professionista, si usa l'altra frase "funzionano così". Beh, diciamo che se ti trovo da solo ad expare crepi come un cane in autostrada, niente ti salva, manco le bsoe, non è mica un single player l2. lel

Ma perché parlate e dite cose random? LOL
Che asino deve cascare? Vedi che i fix li volete a comodo vostro?
Il problema è proprio questo : vi gasate come bimbiminchia e vi create castelli solo per aver vinto un PvP.  Mi sembra di risentire il ritardato che sull'ultimo shard privato italiano mi scrive "vieni a fare 1v1" e poi, visto che non avrebbe vinto (giusto per dire, giocavo il dagger e su quel server era uber-nerfato, ma il tizio si è preso comunque un backstab che l'ha portato ad 1/4 di HP) ha fatto gikappare l'amico healer e si è fatto curare da lui. Ha ovviamente vinto il PVP e andava a fare il figo in shout e ha pure postato lo screen sul forum del server...ovviamente tagliando tutto e postano solamente il +1, non è che si vedeva lo screen intero con il curatore vicino a lui viola xD
Su Naia, Core o Ramona (i server ufficiali) non blessavo praticamente mai, e se blessavo, non era per "salvare la faccia" perché tanto non cambiava un cazzo, lo facevo solo per non dare il "+1"...altrimenti, sai quante volte so morto in PvP e cliccavo "to village" perdendo xp? Ma sticazzi, non è che si può sempre vincere su L2, capita pure di perdere.

A maggior ragione, se mi trovi da solo ad expare e comunque metti che non posso blessare DA FLAGGATO, riesco COMUNQUE  a blessare : non flaggo.
Quindi di che stiamo parlando? E cosa mi significa "niente ti salva, manco le bsoe, non è un single player l2"? Ma quanto state randomizzando???

ripeto, io sono per le caratteristiche di lionna o cmq di qualsiasi altro server mid/pvp

quindi sì alle mana pozze, sì al gm shop, sì al gk globale ecc

per 2 semplici motivi:

1 gameplay più fluido e rilassante ( non ho voglia di loggare e cercare BD-SWS-Ol-WC cazzi e mazzi ) per livellare e fare  pvp, non siamo più nel 2004, la gente vuole divertirsi anche per quel poco che gioca

2 così facendo, dare le stesse possibilità di giocare e divertirsi a tutti, chi logga 1 ora e chi logga 5 ore senza scoglionarsi....

tanto la solita storia che mettendo tutte le danze, canti, prophecy ecc si penalizzano quelle classi sono cazzate, uno che non li ha li boxa cmq, che tradotto vuol dire perdita di tempo e far passare la voglia al povero cristo che logga poco

non vuol dire avere la pappa pronta o altro, si sa che a l2 devi farmare, questo è chiaro, ma sarebbe un farm diverso da quello del 2004 e settato così il server attirerebbe molte più persone, non solo i vecchi nostalgici

non vedo tutte queste penalizzazioni rendendolo un server mid/pvp anzi, ma ben venga siamo nel 2019