Please or Registrati to create posts and topics.

Mana Potion

Mana Potion nel server?
Si
No
PrecedentePage 3 of 3

Senza stare a fare troppi discorsi, secondo me la soluzione più logica e naturale per il gameplay sarebbero le pozze mana non utilizzabili in combat/siege/tw ed affini e/o con reuse 30 secondi in PVE, come tra l'altro hanno fatto molti server internazionali seri e fixati (non proprio lionna o tales...per intenderci), ed ha sempre dato ottimi risultati.

Non so a quali server seri e fixxati ti riferisci ma gioco a L2 da...12 anni, e in tutti i server dove ho giocato sto problema non c'era, mettevano pure pozze MP da 5 secondi con 1000 MP a botta e nessuno ha mai detto niente lol. Se dovessero mettere pozze mp da 500 mana ogni 30 secondi, sarebbe paradossalmente inutile anche solo metterle, con delay così alto e così poca potenza, mi sarebbero utili...dove?
Nei solo ground le droppo dai mob, nei group ground si presume io abbia un party e che quindi non ne abbia bisogno e nelle instance epiche idem perché dovrei avere un pt con almeno 1 EE.

Chiudo questo sondaggio sulle mana potion e ne aprirò uno con tutte le opzioni suggerite alla fine del sondaggio sullo stile dei Buff che adotteremo.

PrecedentePage 3 of 3