Navigazione forum
Please Accesso or Registrati to create posts and topics.
Storico messaggi: kkthx
Io punterei più al sabato facendo slittare di un'ora o due. Alle 20 è in piena cena o preparazi …In: SONDAGGIO SIEGE E TW
5 anni fa
Le descrizioni "custom" del server (alt B, server info) dicono che sono richiesti 9 match …In: Bug generale Oly, distribuzione tokens e hero leciti.
5 anni fa
chiamare elemosina o pianto un'eventuale osservazione dovuta ad un errore di gestione, è signif …In: Osservazioni.
5 anni fa
Perché ci saranno hero?
Io ancora non so se i match sono 9 (come da descrizione info server) o 15.. …In: Osservazioni.
5 anni fa
Il mio clan, se pensi che sia "mio", è nato da semplici /invite durante kama/raid di gente …In: Osservazioni.
5 anni fa
5 anni fa
Non mi sembra di aver accusato i RVG, tutt'altro. Anzi, ho detto che l'errore è di coloro …In: Osservazioni.
5 anni fa
Dopo due settimane di server, si potrebbe dire che è già quasi del tutto morto.
Troppi bot che expa …In: Osservazioni.
5 anni fa
il lethal è una chance del 25%. Al 60 il tempo di far entrare un banish hai ucciso circa 5 mob. Non …In: Banish Seraph
5 anni fa
5 anni fa
La preoccupazione BOT/MACRO non sussiste lì dove nel 70% dei casi il gioco è comunque ridicolo dove …In: Mappa Player Globale.
5 anni fa
Ora come ora, chi vuole acquisire il potere di controllare un'intera mappa se la deve girare.
…In: Mappa Player Globale.
5 anni fa
5 anni fa
Ne parlavo l'altro giorno dopo che in un evento mi son reso conto che 1vs1 il dagger è abbastan …In: Lock Target
5 anni fa
Cita da Uorcraier su 3 Ottobre 2019, 12:45
Cita da kkthx su 3 Ottobre 2019, 09:44
Mi fai vedere …In: Drop Big Boss
5 anni fa
Mi fai vedere un sito dove ci sono scritte robe tipo "manapotion cooldown 20 sec" o simili …In: Drop Big Boss
5 anni fa
Cita da SonoDiPietra su 2 Ottobre 2019, 23:39
hai mai visto aprire un server senza un post completo …In: Drop Big Boss
5 anni fa
Cita da SonoDiPietra su 2 Ottobre 2019, 15:40
Ti quoto sull'ultima tua frase , aspet …In: Drop Big Boss
5 anni fa
Io davvero non capisco come una qa 85 che droppa vesper sbilanci il server.
Gente, ci sono quest …In: Drop Big Boss
5 anni fa
zaken lo farmi 2 volte a settimana, moltiplicato per vari pg che puoi farti tanto nel giro di una se …In: Drop Big Boss
5 anni fa
quindi eventuali gruppi/clan più organizzati devono giocare all'allegro spoilerino perché gli a …In: Drop Big Boss
5 anni fa
Se pensi che il problema sia lo spoil di erba mana, segnala il bug e fallo fixare. E gioca il nano p …In: Pozze mana in combat pve/pvp
5 anni fa
Dici che non ho conoscenze sul farming in toptier, dici.. Ok.
Dici che il mio commento non è attine …In: Pozze mana in combat pve/pvp
5 anni fa
In realtà è una modifica che non intacca il gameplay.
Parli di party da 9 costretti a fermarsi ma o …In: Pozze mana in combat pve/pvp
5 anni fa
fatto fullcheck sia ieri che oggi, successo adesso di nuovo.
ora ho il pg nudo avendo traddato l� …In: Bug Mail
5 anni fa
riesci a livellare anche in S grade e con il fullbuff puoi fare tutte le istanze basilari da testare …In: NPC BETA
5 anni fa
5 anni fa
sono skill che derivano da drop (come quelle 82) o appunto olympiad. ci stà che non siano autolearnIn: [Buff liv 83]
5 anni fa
Reporto le varie mancanze o bug che ho notato tra ieri e stamattina.
- è possibile traddare/vende …In: Varie ed eventuali.
5 anni fa
Ci sono due piccoli intoppi.
1, lv sotto il 41 non possono mandare mail per "evitare spam&qu …In: Blocco Mail e Tasto AltGr
5 anni fa
Cita da Haseo su 26 Settembre 2019, 16:14
Perché i dagger si mettono a skillare da davanti e speran …In: Sondaggio Mana Potion
5 anni fa
calcolando che la maggior parte dei raid durerà pochissimo una volta equippati, chiudere i GK in com …In: Dettagli Finali Server
5 anni fa
sostanzialmente, un buon party non ha necessità di pozze mana perché fra cavallino, canto sws, medit …In: Sondaggio Mana Potion
5 anni fa
aggiungo, in realtà accade spesso, anche aprendo la community, usando gk. in pratica me la trovo spe …In: [BUG]Chat System
5 anni fa
Come si nota nel video, nell'usare skills che fanno un teleport i danni in chat si disabilitano …In: [BUG]Chat System
5 anni fa
Cita da Haseo su 25 Settembre 2019, 18:49
e poi su offi senza le UD i tank andavano giù come un qua …In: Sondaggio Buff sul Server
5 anni fa
Io scelgo l'attuale configurazione, che deduco esser la seconda. Ma solo per una questione di r …In: Sondaggio Buff sul Server
5 anni fa
Un'altra cosa da valutare, gli eventi.
Ora magari siamo pochi in beta e non startano mai. Non …In: Features official?
5 anni fa
Sembrerà strano ma gioco a L2 per il gusto di giocarci, non mi frega altamente di ciò che fanno gli …In: Chi ci sarà?
5 anni fa
Cita da PlanetAdmin su 25 Settembre 2019, 04:19
Non condivido i BUFF triclass perchè ci s …In: Features official?
5 anni fa
Cita da gmdioz68 su 25 Settembre 2019, 03:33
ma che speranze ci sono che questo server vada bene?
…In: Features official?
5 anni fa
Cita da Haseo su 25 Settembre 2019, 03:08
fanno parte dal gioco da sempre e funzionano così perché …In: Mana Potion
5 anni fa
Besh diciamo che se ti poni il problema del pvp 1vs1 in inquisitor, tocchi automaticamente un altro …In: Mana Potion
5 anni fa
Visto, ho saputo rispondere anche senza aver mai visto dv su questo server. Ma quanto son bravo? 😂In: Mana Potion
5 anni fa
Con gli attuali buff di classe, il party maghi può fare sia 7rb che valakas, frintezza tanto come un …In: Mana Potion
5 anni fa
Riportandoci al concetto "rimuoviamo parte dei buff perché è giusto premiare chi si fa determin …In: Mana Potion
5 anni fa